Lo scorso 1° giugno il Margaritaville Island Reserve Riviera Maya, in Messico, ha aperto ufficialmente le sue porte, accogliendo gli ospiti nel primo resort adults only del portfolio Island Reserve. Sono diverse le novità per il brand che si scoprono nell’offerta della nuova proprietà: la prima birreria firmata LandShark sull’oceano, nuove categorie di camere e suite che aumentano l’effetto “wow”, nove ristoranti e bar di fama mondiale, una spa di quasi 1.000 metri quadrati e spazi esclusivi dove organizzare matrimoni ed eventi; tutto per regalare una vera immersione nel relax per gli ospiti che saranno solo adulti.
“Siamo lieti di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti nel nuovissimo resort della collezione all-inclusive Island Reserve”, ha dichiarato Frank Maduro, presidente di Premier Worldwide Marketing, rappresentante globale delle vendite e del marketing di Karisma Hotels & Resorts, “Margaritaville Island Reserve Riviera Maya offre il massimo in fatto di evasione per soli adulti, invitando gli ospiti a assaporare una cucina internazionale a cinque stelle, un servizio impareggiabile, intrattenimento spettacolare, panorami ineguagliabili e molto altro ancora”.

Le camere lussuose incontrano lo chic della costa

Ognuna delle 355 suite del Margaritaville Island Reserve Riviera Maya è dotata di servizi che aumentano il comfort: dalla possibilità di accedere ad una camera adiacente, fino alle scelte di arredo, che si ispirano agli elementi della costa e del mare per creare una connessione ancora più profonda con l’isola. Inoltre, tutte le sistemazioni sono dotate di un balcone o una terrazza privata arredata e con vista sull’oceano, sulle piscine o sui giardini del resort. Il soggiorno è a cinque stelle con 13 tipi di camere di lusso tra cui scegliere: ammirare la vista mozzafiato sul mare da una Paradise Room King o Queen, fare un tuffo nella piscina privata dalla Luxury Paradise Suite o concedersi un completo lusso nella Coral Reefer Signature Suite.

Cena con vista

Il Margaritaville Island Reserve Riviera Maya vanta cinque ristoranti di alto profilo, con numerosi posti a sedere all’aperto e un’ampia terrazza che dà direttamente sulla piscina. Durante le serate più eleganti dove l’autentica cucina del Vecchio Continente è la protagonista, ma gli ospiti possono anche scegliere tra brand di cui conoscono già la qualità, come Frank & Lola’s o JWB Steakhouse, per un’esperienza classica di steakhouse con un tocco contemporaneo.

La proposta culinaria del resort si arricchirà anche di due nuovi concept, tra cui il Far Side Of The World, concept esclusivo di Karisma Hotels & Resorts, con cucina Pacific Rim ispirata al piacere di luoghi lontani, con una selezione di piatti unici, capanne di bambù, la vastità dell’Oceano Pacifico e tutto ciò che offre, e il Salted Rim Margarita Bar & Lounge, che invita gli ospiti a immergersi nell’atmosfera caraibica con un’ampia e autentica selezione di tequila e mezcal, creando così moltissime deliziose creazioni.

Primo birrificio firmato LandShark in Messico

Il Margaritaville Island Reserve Riviera Maya presenta il primo birrificio LandShark in Messico e il primo birrificio con vista sull’oceano del portfolio Island Reserve. Il birrificio è il luogo perfetto per gustare le classiche birre affumicate e le esclusive LandShark prodotte in loco. Il LandShark dispone di molti posti a sedere all’aperto, tra cui due terrazze che si affacciano sulle acque dei Caraibi. Gli ospiti possono anche incontrare il mastro birraio, gustare la birra accompagnata da un menù dedicato, ascoltare musica dal vivo e godere di bellissimi spettacoli nel luogo di intrattenimento più grande del resort.

Equilibrio tra divertimento e relax continuo

Le vibes dell’isola accompagnano gli ospiti durante il giorno e la sera con spettacoli a bordo piscina, musica di band locali, feste in piscina con DJ, corsi di mixology, lezioni di ballo, parate caraibiche e molto altro ancora. Il divertimento continua con partite a pickleball o cornhole (famoso negli Stati Uniti), giochi da tavolo, degustazioni di tequila e altro ancora che permette di sfruttare al meglio ogni momento.

Altra alternativa, è quella di rilassarsi nella St. Somewhere Spa di quasi 1.000 m². La spa dispone di nove sale per trattamenti dove si può scegliere tra una serie di servizi termali di ispirazione tropicale progettati per risvegliare i sensi, rafforzare la circolazione, rilassarsi, migliorare la digestione, promuovere il metabolismo equilibrato con trattamenti personalizzati, come un Gingerita Body Scrub rinvigorente o il Watermelon Basil Vodkatini Pedicure. La St.Somewhere Spa comprende anche una suite per coppie e il modernissimo Fins Up! con una terrazza all’aperto di 700 metri quadrati.

Matrimoni ed eventi di alto livello

Al Margaritaville® Island Reserve Riviera Maya, gli ospiti possono celebrare il proprio matrimonio con i piedi nella sabbia e un cocktail in mano. Le coppie di sposi troveranno una serie di spazi con vista mozzafiato, adatte a ogni loro esigenza. Il Margaritaville® Island Reserve Riviera Maya dispone della più grande terrazza per matrimoni della regione e di tutto il portfolio di resort firmati Island Reserve. Oltre a questo, offre pacchetti per organizzare il proprio giorno più bello sull’acqua. Qui gli sposi si scambiano le promesse su una piattaforma trasparente posta sulla piscina con palme ondeggianti e respirando brezza marina. Ci sono anche lussuose sale da ballo con oltre 400 metri quadrati di spazio per riunioni che possono accogliere un massimo di 400 persone e tre più piccole con vista sul Mar dei Caraibi messicano.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *