Westin Palace MilanoQuando stile classico e lusso fanno rima con classe ed eleganza senza tempo, il The Westin Palace Milan può davvero stupire, soprattutto se si tratta di organizzare le occasioni più speciali. Dietro la maestosa facciata in marmo rosso, infatti, l’hotel punto di riferimento dell’hotellerie di lusso a Milano, situato nel cuore della città, può svelare un mondo di preziosità e raffinatezze neoclassiche capace di rendere il giorno più importante di tutti, quello del proprio matrimonio.

Con una pluriennale esperienza nell’organizzazione di eventi, l’hotel è rinomato per la cura che pone in ogni dettaglio, la professionalità del servizio e l’abilità d’interpretare le esigenze dei futuri sposi realizzando la scenografia dei loro sogni. Per ogni evento, infatti, una wedding specialist dedicata alla futura coppia assiste ogni momento dell’organizzazione, dalla scelta della sala del ricevimento all’allestimento floreale, affinchè la magia del momento ed il successo dell’evento siano assicurati.

Se si cerca un’ambiente elegante ed intimo, che garantisca il giusto mix di stile e comfort, le sale offerte dal The Westin Palace Milan sono perfette: in stile classico ed elegante con boiserie in legno, parquet, candelabri a parete e raffinate colonne, come la Sala Giardino, che può arrivare ad ospitare 400 persone, o la Sala Sforzesca, più raccolta. Con il via della bella stagione, ovviamente, sono particolarmente apprezzate le location all’aperto, come le due splendide terrazze, la Ivory Terrace al primo piano, con cascate di gelsomini in fiore e un rigoglioso giardino pensile, e la Roof Terrace, al settimo e ultimo piano, in cui la vista mozzafiato diventa la scenografia più spettacolare.

Westin Palace

Alla maestria dell’Executive Chef Augusto Tombolato, invece, viene assegnata la realizzazione del banchetto del ricevimento. Guidati dalle sue idee raffinate ed originali, la futura coppia può scegliere se affidarsi alle idee menù pensate dallo Chef o se creare un percorso culinario da sogno che sappia esprimere al meglio le proprie esigenze e stupire i palati degli invitati. Ai futuri sposi, non solo viene offerta una degustazione del Menu di Nozze presso il Ristorante PanEVO ma anche la prima notte di Nozze in una delle Suite dell’hotel e potranno, poi, festeggiare la ricorrenza del 1° Anniversario, l’anno successivo.

Westin Palace Milan

Il sogno può diventare realtà, dunque, se lo si esprime al The Westin Palace Milan.

 

The Westin Palace Milan

Piazza della Repubblica 20 – 20124 Milan IT
Esplora i nostri spazi con il Virtual Planner o contatta direttamente il nostro Team di Events: events.palacemilan@westin.com
Tel. +39 02 6336 2222

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *