Un successo il Summer Lights dell’ Holiday Inn Rome Eur

Appuntamento ricorrente, quello dell’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Il corporate party, tra i più glamour della Capitale, andato in scena il 17 giugno scorso, è l’occasione per ringraziare chi sceglie l’hotel da anni, per gli eventi e come partner affidabile per i servizi relativi ai soggiorni dei propri collaboratori ed ospiti, ma anche un’opportunità per sorprendere nuovi clienti o chi non si avvale della struttura da tempo e può rinnovare interesse.

“L’obiettivo principale è condividere il nostro stile di ospitalità, le novità relative anche ai servizi ristorativi, e le innovazioni tecnologiche di cui continua a dotarsi l’albergo” – conferma Maria Rita Ronchi, Director of Sales & Marketing del 4 stelle con uno dei brand più conosciuti della catena internazionale IHG – Intercontinental Hotels Group – “I continui investimenti sulla struttura ed i servizi, rimangono il focus più importante della CPI Hotels Italy, la società che da circa 10 anni è proprietaria e gestisce un albergo che continua a reinventarsi per incontrare le richieste di un mercato che cambia, adeguandosi ad esigenze sempre diverse”.
Durante la serata si sono alternati momenti di stupore e sorpresa a quelli di divertimento e convivialità. Di grande impatto anche quest’anno gli allestimenti e le scenografie realizzate dalla Rare Partners con il tema Summer Lights”, che mostrerà la vocazione versatile di una venue con forte impatto business, che sa diventare anche spazio di evasione. Senza dimenticare il sentito impegno che l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici profonde per la sostenibilità, finalizzato con la certificazione internazionale Green Key.

La musica al centro della festa, con performance ricercate e note dance per ballare e divertirsi, complici l’accoglienza raffinata e versatile, ed i servizi Food&Beverage, che lasciano immaginare possibili show cooking, bbq in giardino o nella veranda con vista sulla scenografica Infinity Pool. E’ così che lo Chef Mario Coppola, con il partner coinvolto per il servizio di flair bartending, ha espresso al meglio come sia possibile deliziare il palato degli ospiti dell’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici.E poi il momento degli Awards, il clou della serata in cui saranno riconosciuti i meriti dei top supporter degli ultimi mesi, coloro che non hanno esitato a dare fiducia ad un team che ha fatto della sua professionalità, la base per differenziarsi da tante altre realtà.

Autore

  • Esperto di marketing turistico digitale e giornalista travel. Professionista con una lunga esperienza nel campo del marketing turistico digitale, attivo da anni nella valorizzazione e promozione dei territori, in particolare di Roma e del suo litorale. Giornalista specializzato in turismo e viaggi, unisce competenze strategiche e capacità comunicative per dare voce e visibilità alle eccellenze del territorio. Attualmente ricopre il ruolo di coordinatore per i progetti turistici della Confcommercio Roma per il Litorale, dove lavora per costruire reti tra operatori, istituzioni e imprese, con l’obiettivo di rilanciare l’offerta turistica locale attraverso azioni concrete e mirate. Nel corso della sua carriera, ha scritto, diretto e curato in qualità di project manager numerosi progetti di promozione turistica per Fipe Confcommercio , contribuendo in modo significativo alla valorizzazione di ristoranti, iniziative congiuntamente alle politiche turistiche Roma Capitale e alla promozione integrata del litorale romano.

    Visualizza tutti gli articoli