Un aperitivo a tema dedicato al frutto del mirtillo in cui degustare cocktail esclusivi e sfiziose pietanze, accompagnati dalla musica dal vivo di un sorprendente duo musicale composto da sassofono e consolle. L’appuntamento “It’s Blueberry Time!” del 20 Giugno prossimo, al The Lounge Bar di Milano, non è solo uno dei suoi aperitivi imperdibili ma la dice lunga anche sullo spirito originale di questo locale, ospitato all’interno dell’elegante hotel del The Westin Palace Milan, in Piazza della Repubblica, che è già di per sè unico nel suo genere, con un arredo che si inspira a un sofisiticato pub londinese in un’atmosfera coinvolgente ed elegante.

Il The Lounge Bar, infatti, è stato da sempre un ambiente intimo e raffinato in cui concedersi una pausa pranzo veloce ma di qualità, oltre ad accogliere ad ogni ora chiunque abbia l’esigenza, per lavoro o per svago, di farsi coccolare da un servizio impeccabile e da un’atmosfera accogliente. Da qualche tempo, però, il locale ha reinterpretato i social trend più amati, il momento dell’aperitivo e del brunch, mettendo al centro la cucina genuina della tradizione mediterranea con i suoi migliori ingredienti e l’esperienza dei propri barmen. In primis, c’è l’aperitivo, con i cocktail d’autore affiancati ai famosi Lollypop, curiosi e creativi bocconcini ispirati al meglio della cucina internazionale creati dalle mani dello Chef Augusto Tombolato. Durante il weekend, invece, è il Sunday Brunch a fare da protagonista per rilassarsi in compagnia di amici o parenti con una formula variegata, ricca ma salutare, anche con piatti vegetariani e scelte SuperfoodsRX.

L’offerta culinaria di questo lounge bar rimane però particolarmente apprezzata perchè permette di soddifare ogni palato, dalla colazione a una cena leggera, in ogni momento della giornata: dai centrifugati più salutari per la colazione, alle gustose proposte ‘A piccoli morsi’ da prendere durante appuntamenti di lavoro o pause rigeneranti, passando per appetitosi Club Sandwiches e Hamburgers. Unica nel suo genere, infine, è la proposta culinaria pensata per chi va a lavoro ma vuole ricaricare le energie nel modo giusto con una colazione equilibrata, fatta in casa ed italiana, la Caffelatte grab’n’go servita in un pratico pacchetto prêt-à-porter.

The Lounge Bar – Milan
Piazza della Repubblica 20 – 20124 – Milan – IT
Tel. +39 02 63362081

Per info e prenotazioni contattare via email al seguente indirizzo email thelounge@westin.com

 

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *