E’ partita la nuova campagna di comunicazione del Ministero del Turismo di Israele. Ancora una volta immagini splendide ed evocative e la possibilità di prenotare soggiorni attraverso le proposte inserite dagli operatori sul sito.
“Un segno tangibile della ripresa del turismo verso la nostra destinazione: ISRAELE è aperta e pronta ad accogliere i turisti che vorranno nuovamente prenotare una vacanze attraverso il nostro ormai storico portale citiesbreak.com. Questa campagna è finalizzata principalmente a trasferire nei nostri turisti una rinnovata fiducia a riprendere a viaggiare in modo totalmente autonomo o organizzato” ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano.

Da google a Tiktok, da youtube a facebook la Nuova Campagna compare su tutti i siti e i canali di comunicazione più importanti e naturalmente vede come mezzo principale i siti principali del Ministero del Turismo. La campagna è visibile oltre che in Italia, anche in Francia, Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli