Palladium Hotel Group amplia il suo portfolio di strutture cinque stelle lusso con l’apertura di un complesso alberghiero nel nord-est della penisola messicana dello Yucatan. A soli 20 minuti dall’aeroporto di Cancun, la regione incontaminata della Costa Mujeres ospita dal 1° novembre Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, cinque stelle per famiglie, e TRS Coral Hotel – membro dei Leading Hotels of the World, riservato a soli adulti.

Il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa ospita 670 camere in tipica atmosfera messicana a cinque stelle. Ogni camera vanta un balcone o una terrazza con vista sul suggestivo panorama del resort e sul mare. Alcune camere includono servizi premium come l’accesso diretto alle piscine “swim-up” o vasche idromassaggio sui loro balconi privati.

Membro dei “Leading Hotels of the World”, il TRS Coral Hotel, una struttura per soli adulti con 469 camere, offre ai propri ospiti un ambiente più esclusivo e tranquillo. Chi sceglie di alloggiarvi ha accesso a tutte le strutture del Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e al ‘The Village’,  con accesso illimitato e preferenziale.

Entrambi i resort offrono un’ampia offerta gastronomica e di attività per il tempo libero presso “The Village”: il centro che collega i due hotel e ospita negozi, bar e aree ricreative. I 14 ristoranti in tutto il resort offrono sapori internazionali e includono un’ampia varietà di show cooking, menù à la carte e intrattenimento dal vivo.

Interessante anche l’offerta MICE del complesso, con un imponente centro congressi di 1.486 mq e una capacità di 1.380 persone,  situato ai margini del resort e perfetto per tutti i tipi di riunioni, conferenze ed eventi. La vista di cui gode, sul mare e la sabbia bianca, fa da sfondo perfetto anche per chi cerca un matrimonio esotico in stile caraibico.
Tra gli eventi organizzabili particolare cura è data ai matrimoni: l’hotel dispone di una cappella cattolica e ha diversi pacchetti di matrimoni Palladium con varie opzioni per le decorazioni, i menu, i fiori e la torta nuziale che vengono curati da wedding planner locali.

 

Autore