Bruxelles e Roma sono le due nuove destinazioni strategiche nelle quali il brand nhow aspira a
diventare un punto di riferimento per i movimenti culturali, sociali e artistici che animano le
due grandi città. Per questo motivo NH Hotel Group ha annunciato il rebranding di NH Brussels Bloom e NH Collection Roma Vittorio Veneto.
Il futuro hotel nhow di Bruxelles, proprietà di Pandox, aprirà le sue 305 camere nella seconda metà del 2019. Il design concept punta a stimolare la creatività degli ospiti abbattendo le frontiere che differenziano una galleria d’arte da un hotel. In questo modo l’NH Brussels Bloom diventerà un vero e proprio Art Hotel: il nuovo design concept mira a ridefinire le attitudini e il linguaggio degli artisti attraverso uno sguardo contemporaneo e rinnovato.
Il Gruppo inaugurerà poi un secondo nhow in Italia (dopo quello di Milano) con l’apertura a Roma all’inizio del 2020.
L’hotel NH Collection Roma Vittorio Veneto, situato nel centro della città e di proprietà NH Hotel Group, trasformerà le sue 199 camere e gli spazi comuni secondo un design concept che reinterpreta la città imperiale e le sue icone in chiave moderna, disruptive e anacronistica. Una rivisitazione della maestosità e della grandezza dell’impero, ma anche dei suoi eccessi e delle sue vanità.
Il brand nhow è già punto di riferimento per molti dei movimenti culturali, sociali e artistici più innovatori di quattro grandi città internazionali, globalizzate e in constante cambiamento. Milano, Berlino, Rotterdam e Marsiglia vantano infatti un nhow hotel ai quali si uniranno altri sette progetti in fase di sviluppo a Bruxelles, Roma, Londra, Amsterdam, Francoforte, Santiago del Cile e Lima.