B&B HOTELS, catena internazionale con oltre 800 hotel in Europa e nel mondo, amplia ulteriormente la propria presenza nel Lazio grazie all’inaugurazione del B&B HOTEL Pomezia Cortese, portando a 2 il numero di hotel presenti nella destinazione, a 9 nella Regione e 71 in Italia.
Il B&B HOTEL Pomezia Cortese gode di una posizione perfetta, a soli 10 minuti dal B&B HOTEL Pomezia Roma, per visitare la cittadina laziale: dista soli 1,5km dal centro cittadino, 2km dall’area commerciale e a pochi minuti dai principali punti di interesse della zona, come i parchi a tema di Cinecittà World e Zoomarine. L’hotel si propone quindi come la soluzione ideale sia per i viaggi di piacere che per i viaggi di lavoro, essendo a soli 30 minuti di auto dall’aeroporto di Fiumicino e a pochi metri dalla via Pontina, che collega facilmente la struttura al litorale laziale e l’area dei Castelli Romani. Conosciuta per il leggendario sbarco di Enea, Pomezia è infatti anche città di mare, frequentata per la sua vicinanza alla capitale ma anche per la sua bellissima spiaggia sabbiosa.

Il B&B HOTEL Pomezia Cortese dispone di 42 camere. Tutte le stanze includono un bagno privato dotato di bidet, doccia con soffione XXL e un asciugacapelli, materasso e cuscini in Memory Foam prodotti in Italia e una cassaforte. In linea con i servizi smart proposti dalla catena, gli ospiti hanno a disposizione una connessione WiFi illimitata e gratuita e una Smart TV 43″, con Chromecast integrata, per godersi al meglio i canali Sky gratuiti.

“Con l’apertura del B&B HOTEL Pomezia Cortese portiamo a due il numero delle aperture nel 2024”, commenta Liliana Comitini, Presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Slovenia e Ungheria, “a conferma di una serrata pipeline che ci permette di proporci come catena di riferimento in Italia nel segmento value for money. Il Lazio per noi è sicuramente una regione importante in cui siamo presenti con ben 9 strutture, offrendo ai nostri ospiti opzioni di soggiorno diversificate e che gli permettano di trascorrere un’esperienza di viaggio confortevole, sia per viaggi di lavoro che di piacere, conveniente e di alta qualità. Questo secondo hotel a Pomezia riconferma la nostra volontà di creare valore nella destinazione, rafforzando la nostra presenza”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *