Univers, agenzia romana con oltre 50 anni di attività nell’ambito dei servizi Corporate per il Travel e per il M.I.C.E. (Meeting Incentive Congress Event), arriva a Milano dal 14 novembre scegliendo la via dell’innovazione creativa e dello smart working.

L’agenzia stabilisce la propria sede operativa presso il Copernico Centrale, hub simbolo dell’innovazione della città lombarda, con cui condivide la vision di sistema con spazi aperti e professionalità interconnesse capace di produrre nuovi saperi. La posizione strategica, a pochi passi dalla Stazione di Milano Centrale, completa il quadro.

L’obiettivo della sede milanese è duplice: da un lato, rafforzare le relazioni instaurate con molti clienti già nel portfolio dell’agenzia, dall’altro, allargare il raggio di azione puntando sulla creatività e sulla partecipazione agli eventi della città italiana che rappresenta “the place to be” (fonte New York Times).

«Negli ultimi mesi abbiamo investito risorse e formazione nel team creativo di modo da garantire ai nostri clienti una filiera efficiente che vada dalla strategia alla logistica attraverso il passaggio obbligato per la creatività e la comunicazione integrata» commenta il General Manager di Univers, Stefano Fiori. «lo sbocco naturale di questo processo non poteva che essere la città di Milano e Copernico, la combinazione perfetta dei luoghi iconici del business contemporaneo».

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli