Interface Tourism Italy rappresenterà la Louisiana in Italia

Interface Tourism Italy ha ricevuto l’incarico di rappresentare lo stato della Louisiana sul mercato italiano per i prossimi 12 mesi. Questo nuovo impegno si inserisce nella strategia della Louisiana Tourism Office per rafforzare la presenza e la brand awareness dello stato americano tra i viaggiatori italiani.
L’incarico affidato a Interface Tourism Italy prevede una serie di attività mirate di marketing, comunicazione e sviluppo trade, rivolte principalmente agli operatori del settore turistico, agli agenti e ai consulenti di viaggio. L’obiettivo è posizionare la Louisiana in modo più definito rispetto ai suoi competitor e aumentare la conoscenza della destinazione tra il pubblico italiano.

Serena Valle, CEO di Interface Tourism Italy, ha espresso grande soddisfazione per questa nuova collaborazione: “Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione che va ad impreziosire il nostro portfolio clienti e mette ancor di più in luce la nostra expertise sul mercato statunitense, posizionandoci fra i maggiori esperti del territorio. L’incarico rappresenta per noi una sfida entusiasmante e cercheremo di rafforzare la conoscenza della destinazione nell’immaginario degli italiani; l’obiettivo è quello di posizionare la Louisiana come destinazione target per i viaggiatori italiani, accrescere la consapevolezza del territorio e ispirare i maggiori player nel mercato e media attraverso attività di marketing e comunicazione.”

La Louisiana è una destinazione ricca di storia e cultura, caratterizzata da un affascinante mix di influenze culturali che si riflettono nell’architettura, nella cucina, nella musica e nelle tradizioni dello stato. Tra le principali attrazioni vi sono le storiche piantagioni lungo il Mississippi, i musei di New Orleans e Baton Rouge, e un vivace calendario di festival, tra cui il famoso Mardi Gras. La musica jazz, blues e zydeco rappresenta l’anima musicale dello stato, mentre la cucina creola, con piatti come il gumbo, il jambalaya, i po’ boy e i beignet, racconta una storia di tradizione e passione culinaria.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli