Punta Molino Beach Resort & Thermal SPA, iconico hotel 5 stelle di Ischia dal 1964, dà il benvenuto al suo nuovo Hotel Manager, Antonio Buono. Con un’ampia esperienza nel settore dell’Ospitalità di lusso e una profonda passione nell’offrire esperienze indimenticabili agli ospiti, Buono assume la leadership in un momento cruciale: l’inizio della nuova stagione che si preannuncia tutta al completo.

Classe 1973 e ischitano di nascita, studi in Hotel Management, Buono approda alla Direzione dell’hotel Punta Molino Beach Resort & Thermal SPA a marzo 2024. Dopo una lunga esperienza in Italia e all’estero nel mondo dell’hotellerie che dura da 36 anni. Ultima lunga esperienza al Majestic Roma in Via V.Veneto per ben 23 anni, mentre precedentemente a Le Royal Monceau di Parigi, al The Waldorf Meridien di Londra e al Bayerischer Hof a Monaco di Baviera.
Durante la direzione al Punta Molino Beach Resort & Thermal SPA, Buono porrà particolare attenzione al coinvolgimento e allo sviluppo del team, incoraggiando una cultura di valorizzazione e crescita professionale, favorendo e assicurando un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, affinché l’albergo venga riconosciuto come un luogo di lavoro privilegiato. Inoltre, è determinato a mantenere l’impegno dell’hotel verso la sostenibilità ambientale e il coinvolgimento della comunità locale.

Antonio Buono ha dichiarato: “Sono molto felice di essere approdato al Punta Molino Beach Resort & Thermal, una vera istituzione a Ischia e punto di riferimento dell’ospitalità di lusso italiana. Per me rappresenta un nuovo capitolo della mia vita, un ritorno a casa e alle mie origini, il luogo in cui è iniziata la carriera nel settore alberghiero quando ero solo un adolescente”. Aggiunge Buono: “Farò del mio meglio per dirigere questo prestigioso hotel e mantenere alto il livello di eccellenza, con la collaborazione di un team preparato e motivato”.

Antonio Barbieri, Managing Director di Punta Molino Beach Resort & Thermal SPA e Business Manager di F&DE Group, società che gestisce in Italia diverse strutture alberghiere, tra cui l’hotel a Ischia, oltre ad essere leader nella gestione dei servizi F&B nel settore alberghiero” – ha aggiunti: “Siamo entusiasti di accogliere Antonio nel nostro team, grazie all’ampio background internazionale nel settore dell’ospitalità di lusso e alla sua esperienza operativa, confidiamo che guiderà il team a progettare per gli ospiti attività uniche nello spirito della villeggiatura. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui per una nuova stagione ricca di appuntamenti stimolanti nello splendido 5 stelle nell’isola di Ischia”.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *