Operatori nazionali qualificati e buyer internazionali altamente profilati caratterizzano l’agenda di Italy at Hand, The Event, prima edizione del nuovo evento b2b MICE a vocazione internazionale, previsto dal 1° al 3 novembre a Bologna e firmato Convention Bureau Italia. L’evento accoglierà infatti le eccellenze della Meeting Industry nazionale che incontreranno il meglio del panorama buyer internazionale.
In continuo aumento le richieste di partecipazione da parte dei Supplier italiani, che potranno pervenire ancora sino al termine iscrizioni fissato per il 31 agosto 2018. Le richieste sono in numero decisamente superiore alle postazioni disponibili, che verranno assegnate secondo i requisiti dell’offerta congressuale italiana e delle richieste dei buyer coinvolti.
Crescente anche l’interesse dimostrato da parte dei buyer internazionali, che saranno selezionati entro la prima metà di settembre, secondo gli alti standard di profilazione di CBItalia per il buyer recruitment. Le richieste stanno provenendo da Decision maker del mercato europeo della Meeting Industry, per le quali sarà da compiere un’attenta selezione di clienti Corporate, Agenzie e Associazioni basate in Europa, con particolare attenzione ad alcuni mercati di rifermento: Francia, Benelux, Germania, UK, Spagna.
Tobia Salvadori, Bureau Manager di CBItalia commenta: “Siamo entusiasti dell’attenzione internazionale che sta riscuotendo Italy at Hand e delle crescenti richieste di partecipazione che stanno pervenendo numerose. Gli eventi sul territorio nazionale necessitano infatti di una totale attenzione per la selezione del buyer, al fine di garantire la giusta promozione alla destinazione verso un pubblico internazionale realmente interessato ad essa. Con estrema soddisfazione posso dire che CBItalia è pronta a portare i buyer direttamente in Italia, grazie alle conferme di esperienze vincenti, come quella di BIT 2018 e quella recentissima di HCSC International appena conclusa, dove CBItalia ha confermato oltre 60 buyer altamente qualificati del panorama internazionale. Una grande capacità di penetrazione che sarà la garanzia per la selezione di tutti i partecipanti del nostro primo evento di business qualificato MICE, Italy at Hand.”