Si ricomincia a viaggiare, anche in compagnia. In vista dell’estate, Italia D.O.C. punta sul rinnovato interesse per i viaggi di gruppo con proposte ad hoc, flessibili e personalizzabili da parte delle Agenzie di Viaggio.
Il brand, che fa capo al tour operator Meet&Greet Italy, specializzato in viaggi in treno alla scoperta delle destinazioni italiane meno note, ha predisposto, infatti, una speciale formula confidenziale per i gruppi, che le agenzie partner possono richiedere. A caratterizzare la proposta è l’elevato grado di personalizzazione e di coinvolgimento degli agenti nella creazione del prodotto sulla base delle specifiche esigenze dei propri cclienti. Tra le opzioni previste ci sono la scelta tra prezzi e livelli di servizio differenti, la facoltà di fungere da accompagnatore per i propri gruppi, ma anche la possibilità di vendere il pacchetto sotto il marchio dell’agenzia. Una modalità white label che permette agli agenti di creare prodotto in outsourcing, senza incorrere in costi fissi e rafforzando l’identità del proprio brand.
Italia D.O.C. garantisce, inoltre, alle agenzie quotazioni rapide e tempestive, in free sales e con disponibilità in tempo reale, proprio per rispondere ai nuovi ritmi di lavoro che stanno caratterizzando la ripresa delle prenotazioni in queste ultime settimane.
“La pandemia ci ha insegnato che dobbiamo ragionare e agire in maniera innovativa, creando un vero rapporto sinergico tra agente di viaggio e tour operator – spiega il spiega Ceo&Founder di Meet&Greet Italy, Edmondo Boscoscuro -. È partendo da questa idea che abbiamo voluto mettere a disposizione degli agenti un prodotto innovativo, di qualità, facile da vendere e costruito su misura per ciascuno di loro. Tutti i nostri tour sono, infatti, completamente personalizzabili, studiati per accogliere in ogni dettaglio le esigenze sia dei clienti che delle agenzie stesse”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli