Italian Hospitality Collection ha nominato Marco Giovidelli nel ruolo di Group MICE Sales Manager. Con vent’anni di esperienza nel settore dell’ospitalità e una profonda conoscenza del segmento MICE, Giovidelli si concentrerà sulla promozione dell’offerta del Gruppo nel settore corporate, incentive e business. Negli ultimi anni, Marco Giovidelli ha ricoperto il ruolo di Associate Director of Sales per Egnazia Ospitalità Italiana e precedentemente è stato Cluster Senior Sales Manager di Melià Hotels. La sua vasta esperienza include la gestione delle vendite e l’organizzazione di eventi tematici e congressi.
Il compito affidato a Giovidelli sarà quello di rafforzare la presenza del Gruppo nel mercato nazionale e internazionale della Meeting Industry, posizionando le iconiche strutture di Italian Hospitality Collection come destinazioni ideali per il turismo d’affari e il comparto incentive.
Una su tutte il Chia Laguna Conference & Exhibition Center, con una capacità totale di 950 posti, rappresenta il punto di eccellenza dell’offerta MICE del Gruppo, offrendo ampi spazi modulari e un’area espositiva di 500 mq. Ci sono poi le tre strutture toscane: Bagni di Pisa, Fonteverde e Grotta Giusti, che offrono eleganti sale meeting in contesti storici dotate di tecnologie avanzate. Infine l’hotel Le Massif a Courmayeur collabora con il Centro Congressi di Courmayeur e lo Skyway Congress Center per eventi di grandi dimensioni.
Ksenia Muzykantova, Group Director of Sales & Marketing di IHC, ha dichiarato: “Diamo il benvenuto a Marco Giovidelli e siamo certi che la sua leadership e il suo background di valore contribuiranno in modo significativo a rafforzare la presenza di IHC nel segmento MICE a livello nazionale e internazionale. Auguriamo un grande successo a Marco in questo nuovo ruolo e confidiamo nella crescita e nello sviluppo del settore MICE di IHC sotto la sua guida”.