KappaViaggi completa la sua gamma di club proponendo un nuovo concept, il Club Eldorador, pensato come “il meglio del club” per i clienti alla ricerca di hotel di qualità (a 4* e 5*) e di una formula adatta tanto alla famiglia quanto a chi cerca un’attività sportiva.
“Club Eldorador è la pietra angolare che mancava al gruppo NG Travel e quindi KappaViaggi. È il compromesso ideale tra i due concetti precedenti, con la sua formula orientata allo sport, al divertimento e con un occhio di riguardo per le famiglie che amano condividere momenti gradevoli in hotel di qualità, tutto compreso” spiega Michele Mazzini, direttore di KappaViaggi.
2 club sono già pronti ad aprire le porte, a Creta e alle Canarie, altri club apriranno per il mercato italiano entro la fine dell’anno, per un numero totale di una decina di indirizzi, in tutto il mondo.

Location da sogno Tutto Incluso è la frase che racchiude il nuovo modello di club: di alto livello, adatti alle famiglie, conviviali e al contempo garanti della privacy dei loro ospiti.
Scelti per la qualità dei servizi alberghieri, per la varietà dei loro impianti sportivi, ma anche per la loro ubicazione, che permette ai viaggiatori di spostarsi agevolmente in tutto il paese.
L’Explorador, l’animatore giramondo, è il punto di riferimento per ogni informazione relativa alla meta del viaggio. In qualità di direttore delle escursioni, progetterà delle uscite a tema incluse nel soggiorno o laboratori che saranno regolarmente organizzati all’interno del club. Qui gli ospiti saranno invitati a preparare specialità locali, a scoprire l’artigianato delle famiglie del luogo o a imparare a muovere i fianchi a ritmo durante i corsi di danza o di musica.

Condividi: