Tourism Australia e Qantas invitano i viaggiatori italiani a partire per un’avventura in Australia grazie a una partnership nell’ambito della campagna Come and Say G’day (in italiano: L’Australia ti aspetta per darti il G’day).
La partnership, attiva in Italia nel mese di aprile, prevede una serie di attività congiunte, tra cui la creazione di un contenuto video pensato per ispirare i viaggiatori italiani a pianificare una vacanza Down Under.
Protagonista del contenuto promozionale è la Brand Ambassador di Tourism Australia, Ruby, la canguretta souvenir che prende vita grazie all’animazione CGI, che viene accolta a bordo di un aereo Qantas dal tipico saluto australiano, G’day.
Petra Perry, Chief Marketing Officer del Gruppo Qantas, ha commentato: “Qantas è orgogliosa di essere la compagnia aerea partner della campagna Come and Say G’day di Tourism Australia. Oltre a stimolare gli arrivi nella destinazione, la campagna sta aumentando la consapevolezza che i turisti possano facilmente viaggiare direttamente in Australia ed esplorare le oltre 65 destinazioni in tutto il Paese quando scelgono di volare con Qantas.”

Eva Seller, Regional General Manager Continental Europe di Tourism Australia, ha aggiunto: “Tourism Australia è orgogliosa di collaborare con la compagnia di bandiera australiana, Qantas, in Italia. La partnership è stata pensata per ispirare e incoraggiare i viaggiatori a scoprire il significato di G’day e a realizzare il viaggio della vita in Australia”.

“I viaggiatori che decideranno di volare con Qantas, verranno accolti dal tipico saluto australiano da parte del personale di bordo, e potranno guardare il cortometraggio G’day durante il volo. “

Diretto da Michael Gracey (The Greatest Showman), il cortometraggio G’day illustra la curiosa avventura di Ruby, doppiata dall’amata attrice australiana Rose Byrne, e di un unicorno giocattolo, Louie, doppiato dall’attore Will Arnett, mentre esplorano l’Australia visitando i suoi iconici luoghi meravigliosi.

Qantas riprenderà ad operare con il volo stagionale e diretto da Roma a Perth, tra il 18 giugno e il 3° ottobre 2023 con il Boeing 787 Dreamliner.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *