Land of Fashion, l’iconica collezione di 5 Outlet Village dedicati allo shopping, entra a far parte del prestigioso Programma Flying Blue delle compagnie aeree Air France, KLM e Transavia. Grazie a questa partnership la community Flying Blue godrà della possibilità di accumulare nuove Miglia scegliendo di fare acquisti in una delle oltre 600 boutique dislocate nei Village Land of Fashion (Mantova Village – Franciacorta Village – Palmanova Village – Valdichiana Village e Puglia Village), che offrono soluzioni fashion, ma non solo: il parterre dello shopping include anche accessori, complementi d’arredo, oggettistica e molto altro ancora. Un’esperienza di viaggio all’insegna della Dolce Vita italiana che racchiude, in sé, atmosfere, eleganze, attitudini ed emozioni tipiche del Made in Italy.

La partnership ha preso il via ufficialmente il 16 febbraio 2022 e consente ai membri del programma di loyalty Flying Blue di accumulare ulteriori Miglia, facendo acquisti negli store dei cinque Village di Land of Fashion (1 euro speso = 1 Miglio). L’attuale promo 1=1 sarà affiancata, nei prossimi mesi, da speciali finestre che prevederanno l’accumulo di un maggior numero di Miglia per ogni euro speso, in specifici periodo dell’anno (1=4). Per accumulare e accreditare le Miglia ottenute, basterà sottoscrivere la Village Card gratuita (disponibile presso gli Infopoint dei Village) e presentare la propria Flying Blue Card unitamente agli scontrini relativi alle spese sostenute, sempre presso l’Infopoint: le Miglia saranno convalidate immediatamente.

L’accordo, gestito da Hubsolute, fungerà da volano per i cinque Village, in grado di arricchire l’esperienza di viaggio dei soci Flying Blue con ulteriori, imperdibili “avventure” non solo di shopping, ma anche eno-gastronomiche; ogni Village, infatti, gode di un interessante carnet di proposte di ristoranti e locali in cui sostare per una pausa golosa, alla scoperta della cucina e dei sapori tipici del territorio di cui fa parte, sorseggiando preziosi nettari DOC.

“Una partnership che ci rende orgogliosi e soddisfatti, quella siglata tra Land of Fashion e il Programma Flying Blue di Air France, KLM e Transavia” afferma Ezio Dell’Orto, Chief Marketing Officer di Hubsolute, “la sinergia tra questi partner rimarca lo sforzo che la nostra agenzia ha compiuto in questi mesi per continuare a proporre e promuovere i Village di Land of Fashion con l’intento di raggiungere un pubblico finale sempre più ampio e prestigioso”.

“L’accordo tra Flying Blue e Land of Fashion è la prima earn partnership locale al mondo, ossia la prima collaborazione che permette ai clienti Flying Blue di accumulare Miglia con un partner locale” afferma Wouter Gregorowitsch, Direttore Commerciale Air France KLM East Mediterranean. “Siamo orgogliosi di essere il primo mercato internazionale ad offrire questa possibilità e di farlo con Land of Fashion, realtà fortemente legata al territorio e al concetto di Dolce Vita che offrirà ai nostri viaggiatori italiani ed internazionali una vera e propria shopping experience su tutto il territorio nazionale”.

Autore

  • Domenico Palladino è editore, consulente marketing e formatore nei settori del turismo e degli eventi. Dal 2019 è direttore editoriale di qualitytravel.it, web magazine trade della travel & event industry. Gestisce inoltre i progetti editoriali di extralberghiero.it, dedicato agli operatori degli affitti brevi, storytravel.org, sul turismo cinematografico, e cicloturismo360.it, per gli amanti del turismo su due ruote. Laureato in economia aziendale in Bocconi, indirizzo web marketing, giornalista dal 2001, ha oltre 15 anni di esperienza nel travel. Dal 2009 al 2015 è stato web project manager del magazine TTG Italia e delle fiere del gruppo. Dal 2015 al 2019 è stato direttore editoriale di webitmag.it, online magazine di Fiera Milano Media dedicato a turismo e tecnologia. Ha pubblicato per Hoepli il manuale "Digital Marketing Extra Alberghiero" (2019).

    Visualizza tutti gli articoli