B&B Hotels, catena internazionale con più di 600 hotel in Europa, inaugura il nuovo B&B Hotel Cherasco Langhe nell’omonima città nel cuore delle colline piemontesi e porta così a 52 il numero di hotel presenti sul territorio nazionale e sale a quota 2 hotel in Piemonte in linea con il concept del Gruppo: “Only for everyone”.

L’hotel dista soli trenta chilometri dall’aeroporto di Cuneo Levaldigi e Torino è raggiungibile in meno di trenta minuti di macchina con l’autostrada Verdemare (A6 Torino – Savona): il B&B Hotel Cherasco Langhe si trova proprio in corrispondenza del casello di Marene e dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito per automobili e bus, nonché di un garage interno privato.

Le 84 camere – matrimoniali, doppie, triple o quadruple – includono tutti i servizi che da sempre contraddistinguono l’ospitalità firmata B&B Hotels: bagno privato, connessione Wi-Fi gratuita, TV 32″ a schermo piatto, mini-frigo, cassaforte e aria condizionata. Per gli ospiti più esigenti il B&B Hotel Cherasco Langhe è dotato anche di camere Superior che offrono servizi aggiuntivi come doppio cuscino, bollitore, ciabattine e acqua.
Il B&B Hotel Cherasco Langhe è infine un punto di riferimento per il turismo congressuale piemontese con la sua sala meeting modulabile che permette di ospitare fino a 50 persone.

Accoglienza e professionalità sono sicuramente i punti di forza di questa struttura moderna che presenta ambienti curati ed eleganti, perfetti per un viaggio di lavoro o una gita fuori porta. Il B&B Hotel Cherasco Langhe si trova infatti in una posizione ottimale per visitare le Langhe, Alba, Bra e i tanti piccoli borghi medioevali del Piemonte, degustando i piatti tipici della tradizione enogastronomica locale accompagnati dai migliori vini delle più note aziende vitivinicole nazionali.
Piccola ma incredibilmente affascinante, la cittadina di Cherasco è ricca di storia, tradizioni, cultura e gastronomia. Che sia per ammirare fantastici esempi di architettura medievale, romanica o barocca, per perdersi tra le bancarelle degli antiquari o per rilassarsi passeggiando all’ombra di platani secolari, una visita a questa piccola gemma del Piemonte non può sicuramente mancare.

“Siamo orgogliosi di espandere la nostra offerta aprendo una struttura in un territorio splendido come quello delle Langhe”, ha dichiarato Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia. “Il B&B Hotel Cherasco Langhe è la scelta perfetta per godersi un viaggio alla scoperta del territorio piemontese, senza rinunciare a camere moderne e smart a prezzi accessibili, anche di categoria superior, novità assoluta per la nostra categoria. Inaugurare il terzo hotel nel 2022 per noi è un traguardo davvero importante perché testimonia come il Gruppo stia lavorando per rendere sempre più consistente la propria presenza in Italia, con già 52 strutture aperte e 2 strutture in Piemonte”.

Per chi non vuole rinunciare alle perle dell’enogastronomia langarola, adiacente all’hotel si trova il ristorante “La Porta delle Langhe”, location elegante in perfetto equilibro tra innovazione e tradizione in cui organizzare il proprio evento speciale da aperitivi e coffee break, fino a pranzi, cerimonie e matrimoni, grazie ad una ampia sala dedicata ai ricevimenti con una capienza massima di 350 persone e ad un ampio dehor esterno decorato da ulivi centenari.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *