Belstay Hotels consolida la sua posizione di autorevole riferimento per le Federazioni Sportive italiane. Si sono affidati e si affidano alla catena alberghiera Gruppi Sportivi delle più svariate discipline, tanto che nell’anno appena concluso il fatturato generato da questo segmento è salito del 74% rispetto al precedente.
Nel 2024 i quattro Belstay Hotels sono stati – e saranno nel 2025 – base per atleti di calcio, volley, ginnastica ritmica, kendo, canoa, kayak, nuoto, atletica leggera, basket, maratona perché hanno saputo soddisfare le esigenze di questo target specifico.
A partire dalla nutrizione; gli sportivi sono necessariamente attenti a tutto quanto attiene all’alimentazione e il brand di ristorazione della catena, SEGUIMI, attua con rigore le linee guida di preparatori atletici e nutrizionisti.
Privacy è un’ulteriore parola d’ordine quando si parla di sport. Spesso le squadre più importanti richiedono aree dell’hotel dedicate in esclusiva, per garantirsi la massima concentrazione e riservatezza.
Commenta Daniele Montemurro, Cluster Director of Sales Belstay Hotels “Belstay crede nello sport e ne supporta i valori: per noi il miglioramento giorno dopo giorno è una continua sfida che tende al raggiungimento della perfezione. Le squadre e le delegazioni, in aumento anno dopo anno, che ci scelgono sono la prova di come questa sintonia sia ormai consolidata”.