Il 25 maggio si è conclusa la LATAM Airlines Padel League, dopo 6 sfide in diverse città europee. La prima edizione di questo torneo ha visto la partecipazione di oltre 140 agenti di viaggio che si sono sfidati in un entusiasmante campionato di padel dimostrando le proprie capacità e rafforzando la relazione con i colleghi del settore in un ambiente divertente e sano.

Questo “festival” del padel è stato sugellato dalla Grand Final a Madrid a cui hanno preso parte le agenzie vincitrici di ciascuna città europea (Madrid, Barcellona,​​Parigi, Milano, Lisbona e Londra), trasportate da LATAM Airlines.

Le agenzie partecipanti sono state:

  • Barcelona: BMC Global           
  • Paris: Voyageurs du Monde
  • Milan: BCD Travel
  • London: Rainbow Tours
  • Lisbon: Globalis
  • Madrid: Terra Consultoría

“Siamo molto orgogliosi di come si sia svolta la prima edizione della LATAM Airlines Padel League, senza dubbio un’iniziativa per rafforzare i legami con i nostri clienti in tutta Europa che continueremo a coltivare. Con questo torneo vogliamo ringraziare i nostri partner per la loro dedizione e supporto” ha affermato Thibaud Morand, Direttore generale di LATAM Airlines in Europa.

Una volta terminata la competizione, le agenzie sono state premiate per la loro partecipazione e Rainbow Tours, l’agenzia vincitrice della Grand Final, ha ricevuto il primo premio: un viaggio in Sud America con LATAM Airlines. LATAM Airlines punta a far diventare la Padel League un incontro europeo annuale.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *