Il gruppo LATAM, a partire da luglio 2022, attraverso la sua filiale LATAM Airlines Brazil, riprenderà i voli da Roma verso il suo hub di San Paolo/Guarulhos. I biglietti sono già disponibili su latam.com e altri canali di vendita. Questo permetterà a, Parigi, Francoforte, Londra, Lisbona, Madrid e Milano. LATAM di completare il ripristino di tutte le sue destinazioni a lungo raggio servite in Europa prima della pandemia di Covid-19, con voli da Barcellona.

“Con il ritorno delle operazioni a Roma, siamo molto lieti di ristabilire la nostra presenza nelle città europee. Questo significa che da luglio 2022 LATAM avrà servizi giornalieri dall’Italia a San Paolo e da lì al Sud America, operando tre volte a settimana da Roma/Fiumicino e quattro volte a settimana da Milano/Malpensa. Questo è un grande passo avanti e siamo molto felici di continuare a dimostrare l’importanza che ha il mercato italiano per LATAM”. ha detto Joao Murias, direttore commerciale regionale di LATAM Airlines Group.

Roma – San Paolo

Dal 9 luglio 2022 la rotta riprenderà con tre voli settimanali e con aeromobili Boeing 777, con capacità di 372 passeggeri in classe economica, di cui 50 LATAM + con uno spazio più ampio tra i sedili e un uso esclusivo del portabagagli, e 38 passeggeri nella nuova Premium Business.

Il volo decollerà dall’aeroporto di Roma alle 12.45 di mercoledì, venerdì e domenica, mentre partirà da Guarulhos alle 17.20 di martedì, giovedì e sabato.

Con la ripresa della rotta tra Roma e San Paolo, il gruppo LATAM offrirà nuovamente voli da otto destinazioni europee. Il gruppo, infatti, opera un volo giornaliero da Madrid a Santiago del Cile, Lima e San Paolo/Guarulhos. Anche da Barcellona, Londra, Parigi, Francoforte, Lisbona e Milano LATAM offre voli per l’hub brasiliano all’aeroporto di Guarulhos, da dove si può collegare a più di 100 destinazioni in tutto il Sud America.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *