Sono 4 le nuove aperture di Hilton avvenute nella prima metà di settembre in Europa: due in Spagna, una in Francia e una in Belgio. Eccole nel dettaglio

Hotel Camille Paris Gare de Lyon, Tapestry Collection by Hilton

Il 6 settembre ha aperto la prima struttura a marchio Tapestry Collection in Francia. Situato vicino a una serie di boutique e bar del quartiere Marais e al quinto arrondissement, l’Hotel Camille Paris Gare de Lyon, Tapestry Collection by Hilton è il pied-à-terre ideale per una fuga nella capitale francese. A pochi passi dalla Bastiglia e a soli 15 minuti a piedi dalla cattedrale di Notre Dame, gli ospiti avranno l’occasione di immergersi nella vera essenza di Parigi. Dopo una giornata di esplorazione della ville lumière, l’atrio con copertura di vetro si propone come angolo ideale per gustare un un petit goûter o un aperitivo rifocillante.

Canopy by Hilton Madrid Castellana

La terza apertura del gruppo Hilton nella capitale spagnola quest’anno, il Canopy by Hilton Madrid Castellana si trova a pochi minuti da vari luoghi di interesse turistico, come lo stadio del Real Madrid Santiago Bernabéu, il Paseo de la Castellana e Plaza de Cibeles. Se all’ospite non piace l’idea di ammirare la città “a livello del mare”, avrà l’occasione di ammirare la vista dello skyline direttamente dalla piscina sul rooftop. E non solo: una terrazza aggiuntiva offre uno spazio ampio e luminoso dove poter ascoltare musica live e assaporare un piatto light presso Planta Z, un food truck con un delizioso menù locale. In alternativa, per un pasto più sostanzioso è presente lo spettacolare ristorante à la carte, Escandolo, con cocktail e cucina contemporanea da gourmet. Con uno stile attentamente pensato dal designer Jaime Beriestain, spazi open ed elementi decorativi rossi caratterizzano tutto l’hotel per riflettere la personalità aperta e passionale della città, così da permettere agli ospiti di cogliere la vera atmosfera della città.

Inoltre, a Madrid, riaprirà il DoubleTree by Hilton Madrid Prado, in seguito alla chiusura da marzo 2020 a causa della pandemia. Un boutique hotel con 61 stanze che si distingue per uno stile pulito, è situato nello scenografico Barrio de Las Letras, vicino al Prado e a vari bar da tapas, a pochi minuti di distanza a piedi dai musei principali.

Hampton by Hilton Barcelona Fira Gran Via

Collocato nel sud-ovest della famosa capitale catalana, l’Hampton by Hilton Barcelona Fira Gran Via apre a Barcellona ed è il secondo Hampton by Hilton ad aprire in Spagna. A soli cinque minuti d’auto dalla Fundación Arranz-Bravo, è il luogo ideale per gli amanti della cultura, pronti a tuffarsi nell’atmosfera artistica contemporanea di Barcellona. In 15 minuti di auto gli ospiti arriveranno all’iconica Rambla, con bar e locali, e alla Barceloneta, la celebre spiaggia della città. Come sempre, gli ospiti Hampton by Hilton potranno rifocillarsi con la colazione tipica del brand con alternative salutari, ricevere le breakfast bag On the Run e avere WiFi gratuito in tutte le stanze.

DoubleTree by Hilton Brussels City

Situato a pochi passi dai monumenti urbani più importanti e affacciato su Place Rogier e i giardini botanici, il DoubleTree by Hilton Brussels City si propone come il punto di partenza ideale per esplorare tutto ciò che la capitale belga ha da offrire. Si presenta con un design audace e divertente, realizzato in seguito a un’ampia ristrutturazione ispirata a pattern Art Deco ed estetica contemporanea. Le stanze e le aree comuni, come la reception e il bar, sono state rinnovate per mostrare allo stesso tempo la componente moderna e quella classica. Gli ospiti avranno l’opportunità di godere dei servizi dell’hotel, come il centro fitness, la sauna e il ristorante self-service Wundermart.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *