credits photo: TheDigitalArtist da pixabaycredits photo: TheDigitalArtist da pixabay

L’Egitto è la destinazione in testa alle vendite di Mistral Tour nel medio raggio, seguita da Giordania, Uzbekistan, Emirati Arabi e Oman con Arabia Saudita. Le prenotazioni sulla destinazione e in generale sui prodotti Mistral, sono in crescita. La tendenza conferma un trend di prenotazioni in advance booking.
“L’Egitto classico continua a registrare elevate performance a livello sia di passeggeri che di fatturati. Il successo di questa destinazione è dovuto sicuramente all’ampia offerta che riusciamo a proporre alla clientela e che rinnoviamo e miglioriamo con continuità. Anche quest’anno abbiamo inserito a catalogo nuovi itinerari con navigazioni in esclusiva che stanno avendo un ottimo gradimento di pubblico, così come le proposte esperienziali che impreziosiscono la visita a luoghi iconici con attività particolari quali ad esempio passeggiate a dorso di mulo a Tebe o a cavallo tra le piramidi, e ancora con aperitivi da gustare nello storico Hotel Mena House con vista mozzafiato sulla piana di Giza, luogo di soggiorno prediletto da reali, presidenti, artisti e scrittori di fama mondiale.”, dichiara Antonio D’Errico, product manager Mistral Tour.

Anche l’Oman e l’Arabia Saudita stanno riscuotendo un notevole gradimento. Tra le proposte più apprezzate dalla clientela di Mistral Tour in Oman ci sono sicuramente i campi tendati ecofriendly – arredati con un gusto etnico e tessuti naturali ricreando gli ambienti beduini – e il nuovo tour in fuoristrada Oman on the road che da Muscat porta tra i canyon, pareti rocciose e villaggi di montagna del Wadi Barni Awf e Nizwa per poi attraversare il deserto di Wahiba, il deserto delle rocce di Duqm e arrivare alle spiagge remote e selvagge di Masirah e alla baia e Ras Aljinz.

Anche le richieste di viaggi in Arabia Saudita sono in costante crescita. Il Gran Tour, un itinerario di gruppo della durata di 12 giorni, è la proposta più completa e la più richiesta e include la visita di Jeddah e della città santa Medina, del sito archeologico iconico di Al Ula, dell’oasi di Wadi al Dissah, e dei sito UNESCO di Al-Turaif e Al Ahasa.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli