credits: jntocredits: jnto

Sarà Interface Tourism Italy, agenzia integrata di PR, comunicazione e marketing, a rappresentare sul mercato italiano l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese. L’incarico di Interface Tourism Italy comprenderà attività di PR, ufficio stampa e, mediante la collaborazione di stakeholder operanti in ambito di comunicazione turistica, azioni mirate e dedicate in modo particolare ai consumatori finali. L’obiettivo strategico è quello di aumentare la consapevolezza della destinazione e, di conseguenza, il numero di visitatori, mettendo in luce storia, tradizioni, cucina e natura.
Il Giappone, con la sua tradizione millenaria, è in grado di affascinare i viaggiatori grazie anche alla presenza di diversi siti culturali del patrimonio Unesco. Dalle metropoli frenetiche a spazi all’aria aperta a contatto con la natura, alla cucina locale: la destinazione regala un’ampia scelta di suggestioni, colori e paesaggi che sapranno sorprendere i viaggiatori e che l’Agenzia comunicherà mettendo in luce il più possibile gli aspetti meno noti del paese del Sol Levante.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione che arricchisce il portfolio clienti. Grazie all’esperienza pluriennale nell’area asiatica e al rapporto consolidato con i principali giornalisti, freelance e media, i quali saranno coinvolti nelle future attività e con cui attueremo progetti strategici di comunicazione, potremo dare un valore aggiunto alle attività di promozione del Giappone – commenta Serena Valle, C.E.O di Interface Tourism Italy – “Dopo gli anni della pandemia, gli italiani desiderano vivere esperienze legate alla storia, cultura, natura, cucina, topic chiave su cui il paese del Sol Levante vuole puntare”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *