Planetaria Hotels arriva a quota 10, grazie all’acquisizione del Leon’s Place di Roma, con cui il Gruppo raddoppia la presenza nella Capitale con due location complementari business&leisure: il rinnovato Hotel Pulitzer, giovane, dinamico e colorato design hotel in zona Eur, e, appunto, il nuovo arrivato il Leon’s Place, boutique hotel di Via XX Settembre, via storica di Roma che collega il colle del Quirinale con la celebre Porta Pia.

“Apporre la targa di Planetaria Hotels in Via XX Settembre, sulla facciata ottocentesca del Leon’s nel cuore di Roma, è stata un’emozione indescrivibile e dal significato simbolico, come conquistare una vetta! Planetaria non ha mai smesso di crescere grazie alla spinta motivazionale della famiglia fondatrice, all’affiatamento del team e all’affetto dei nostri ospiti. Lavoriamo con allegria, cosi abbiamo raggiunto quota 10 alberghi … e non ci fermeremo qui!” racconta con entusiasmo Sofia Gioia Vedani, amministratore delegato di Planetaria Hotels.

Leon’s Place è ubicato nel cuore della città eterna, si trova in una zona strategica: a due passi da Piazza della Repubblica, dai principali Ministeri ed Ambasciate. Walking distance da Via Veneto e da Villa Borghese. E’ ben collegato alla vicina Stazione Termini, a soli 10 minuti a piedi ed è in prossimità delle linee metropolitane: 8 minuti a piedi la fermata Repubblica della linea A e 6 minuti a piedi la fermata Castro Pretorio della linea B.

Oltre alla location in posizione strategica, Leon’s Place è una location importante con un valore storico e rappresentativo: è l’antico Palazzo Fabi Altini dell’800, progettato nel centro di Roma dallo omonimo scultore e architetto, presidente della prestigiosa Accademia di S. Luca.

L’hotel, di categoria upper upscale, dispone di 56 camere, lounge&garden, di due sale meeting (con una capienza totale di 150 persone) con spazi per la ristorazione e gli eventi, una SPA, un’area fitness e una terrazza panoramica sui tetti della Capitale.

In autunno è prevista la presentazione dell’hotel che – con il suo nuovo concept frizzante e vitaminico – diventerà il ‘salotto romano’ di Planetaria Hotels.

Condividi: