Blu Hotels si prepara a chiudere il 2025 con un’importante novità: l’ingresso nella gestione dell’Hotel Ocelle Thermae & Spa di Sirmione, raffinata struttura 4 stelle Superior affacciata direttamente sulle rive del Lago di Garda, con un contratto d’affitto di ramo d’azienda decennale.
“Si tratta di un’acquisizione di particolare rilievo per il nostro Gruppo, che consolida ulteriormente la nostra presenza sul Lago di Garda in una delle destinazioni più prestigiose e arricchisce la nostra proposta nel segmento benessere, in linea con la nostra strategia di crescita selettiva orientata all’offerta di esperienze di benessere ed esclusività sempre più ricercate da un pubblico italiano e internazionale”, sottolinea Nicola Risatti, Presidente di Blu Hotels.
L’Hotel Ocelle è un boutique hotel adults only con 46 camere, tra Suite, Junior Suite, Deluxe e Classic, concepito per offrire un soggiorno intimo e rigenerante in uno dei contesti più esclusivi del lago. La struttura si distingue per un’area wellness di oltre 700 mq, che include piscine interne ed esterne — di cui una alimentata da preziosa acqua termale sulfurea salsobromoiodica della Fonte Boiola di Sirmione — bio-sauna, sauna finlandese, bagno turco, grotta di sale dell’Himalaya, idromassaggi con cromoterapia docce emozionali e zone relax. Fulcro del resort, la SPA propone diversi e ricchi percorsi personalizzati in base alle esigenze dell’ospite.
A completare l’esperienza, una spiaggia privata affacciata sul lago e ambienti moderni e luminosi, curati nei minimi dettagli.

