Wizz Air ha appena annunciato 5 nuove tratte che andranno ad incrementare il traffico aereo dall’Italia per l’aeroporto di Londra Gatwick. Protagonisti di questa nuova operazione gli aeroporti internazionali di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli Capodichino, Bari Palese e Catania Fontanarossa. I biglietti sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l’app WIZZ.

“Oggi siamo lieti di sottolineare ancora una volta il nostro forte impegno verso l’Italia annunciando nuove rotte da cinque aeroporti italiani verso Londra Gatwick. Con l’annuncio di oggi stiamo dando agli italiani più opportunità di viaggiare a basso costo verso il Regno Unito. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, i passeggeri potranno godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi. ” ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air.

LE NUOVE ROTTE DI WIZZ AIR DALL’ITALIA

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *