LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, continua il suo percorso di crescita sostenibile ed espanderà ulteriormente la sua rete di rotte. Dal 30 settembre 2024, la compagnia di bandiera polacca collegherà il suo hub globale di Varsavia con Lione in Francia sei volte a settimana. LOT Polish Airlines utilizzerà moderni aerei Embraer E195 su questa rotta, configurati con soli posti finestrino e corridoio. Gli aerei offriranno sia la Business Class che la Economy Class di LOT.
Lione è la terza città più grande della Francia e un importante centro economico e finanziario. Il centro storico di Lione è un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, ed è noto anche per le sue prelibatezze culinarie.
“Dopo città come Riyadh, Tashkent e Innsbruck, Lione è un’altra città di importanza internazionale che aggiungeremo alla nostra rete nel 2024,” afferma Amit Ray, Direttore Italia, Mercati DACH e India e Capo delle Vendite Corporate e Strategiche Globali di LOT Polish Airlines. “La città ha un’area di attrazione interessante sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti, e grazie agli orari dei voli, il nuovo volo per Lione si collegherà perfettamente con molte altre città della rete globale di LOT tramite Varsavia.”
Orario estivo (CEST) tra Varsavia e Lione: