LOT Polish Airlines aggiunge Lione al suo programma di volo

LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, continua il suo percorso di crescita sostenibile ed espanderà ulteriormente la sua rete di rotte. Dal 30 settembre 2024, la compagnia di bandiera polacca collegherà il suo hub globale di Varsavia con Lione in Francia sei volte a settimana. LOT Polish Airlines utilizzerà moderni aerei Embraer E195 su questa rotta, configurati con soli posti finestrino e corridoio. Gli aerei offriranno sia la Business Class che la Economy Class di LOT.

Lione è la terza città più grande della Francia e un importante centro economico e finanziario. Il centro storico di Lione è un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, ed è noto anche per le sue prelibatezze culinarie.
“Dopo città come Riyadh, Tashkent e Innsbruck, Lione è un’altra città di importanza internazionale che aggiungeremo alla nostra rete nel 2024,” afferma Amit Ray, Direttore Italia, Mercati DACH e India e Capo delle Vendite Corporate e Strategiche Globali di LOT Polish Airlines. “La città ha un’area di attrazione interessante sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti, e grazie agli orari dei voli, il nuovo volo per Lione si collegherà perfettamente con molte altre città della rete globale di LOT tramite Varsavia.”

Orario estivo (CEST) tra Varsavia e Lione:

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli