Maggiore presenta Travel Companion, lo smartphone personalizzato con chiamate e connessione gratis, guide turistiche, audioguide e mappe di viaggio per vivere un’esperienza di noleggio sempre più ricca e personalizzata.
Il Travel Companion è stato ideato per offrire un servizio in più ai viaggiatori, soprattutto a quelli internazionali che intendono trascorrere le vacanze invernali fuori dal loro Paese.

Frutto della collaborazione con Manet Mobile Solutions, azienda innovativa che sviluppa soluzioni digitali nell’ambito del turismo e dei viaggi, Travel Companion è consegnato in fase di ritiro dell’auto e garantisce la connessione senza addebiti extra, con chiamate gratuite internazionali, traffico dati illimitato e hotspot Wi-Fi sicuro.

L’esperienza di noleggio in Italia diventa ancora più coinvolgente perché con Travel Companion si potrà disporre di guide turistiche, audioguide e mappe di viaggio, per avere informazioni sui monumenti storici lungo il percorso e suggerimenti sulle degustazioni gastronomiche e i luoghi migliori per fermarsi ad ammirare i panorami mozzafiato.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *