Malaysia Airlines ha annunciato il lancio dei collegamenti diretti con l’aeroporto Charles de Gaulle (CDG) di Parigi. La rotta inizierà a operare il 22 marzo 2025 e Parigi rappresenterà la 68° destinazione di Malaysia Airlines, rafforzando la sua posizione come porta d’accesso verso l’Asia e oltre.
Per celebrare il ripristino della rotta dopo quasi un decennio, Malaysia Airlines ha svelato la campagna “Time for Paris”. I biglietti sono già disponibili per la vendita con una tariffa di andata e ritorno di RM 3.699, tutto compreso. A partire dal 22 marzo 2025, il servizio opererà quattro volte a settimana dal Terminal 1 dell’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur impiegando l’aereomobile A350-900. Dal 29 marzo 2025, i voli diventeranno giornalieri.
Datuk Captain Izham Ismail, Group Managing Director di Malaysia Aviation Group (MAG), ha dichiarato: “La nostra espansione in Europa segna una pietra miliare significativa per Malaysia Airlines. Con l’arrivo di ulteriori aeromobili widebody a partire da questo quarto trimestre, siamo pronti a riportare questa città tanto attesa nella nostra rete. Sebbene il mercato europeo sia altamente competitivo, vediamo un enorme potenziale per questa rotta. Lanciando i servizi diretti tra Kuala Lumpur e Parigi, riaffermiamo la nostra posizione di compagnia aerea di punta e rafforziamo il nostro ruolo di porta d’accesso verso l’Asia e oltre. Questa rotta sarà servita dal nostro aeromobile A350-900 all’avanguardia, che già opera su itinerari chiave come Londra e Doha, offrendo ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio di alto livello”.
Malaysia Airlines sta inoltre rinnovando il suo programma di viaggi corporate da MHbiz TRAVEL a MHcorporate. Questo programma di nuova concezione offre flessibilità senza eguali, risparmio sulle rotte Malaysia Airlines e soluzioni di viaggio personalizzate sia per le PMI sia per le grandi aziende. MHcorporate offre un’esperienza di viaggio premium con un relationship manager dedicato, tariffe preferenziali e l’introduzione dei Corporate Enrich Points, che possono essere riscattati per ottenere vari vantaggi.
Per celebrare il lancio, le PMI iscritte a MHcorporate possono guadagnare quattro volte (x4) Corporate Enrich Points sulle tariffe base e usufruire di uno sconto extra del 5% sulle offerte MATTA Fair per viaggi fino al 31 dicembre 2024. Questo miglioramento è in linea con la strategia di espansione della base di viaggiatori d’affari di Malaysia Airlines, pur continuando a offrire l’eccezionale ospitalità malese in tutto il mondo.
Nell’ambito del miglioramento di questi prodotti corporate, abbiamo anche elevato le caratteristiche di MH Corporate Marine e rinnovato le offerte MH MICE, con l’obiettivo di incrementare le attività MICE in Malesia e posizionare il paese come hub chiave per riunioni, viaggi incentive, conferenze e fiere.
In qualità di membro dell’alleanza oneworld®, Malaysia Airlines offre attualmente una connettività di livello superiore verso più di 900 destinazioni in 170 territori in tutto il mondo.