Siyam World, il resort ultimo nato del gruppo Sun Siyam Resorts. offre nuove ed entusiasmanti attività dedicate ai bambini. Le attrazioni includono ville overwater con scivoli che portano direttamente al mare, il più grande parco acquatico galleggiante delle Maldive, un ranch con cavalli e pony e una pista di go-kart con auto elettriche. Il tutto con la formula Wow All Inclusive, che comprende pasti, bevande in 18 ristoranti e bar, e numerose attività ricreative e sportive.
Novità per i più piccoli
Le ultime novità del Siyam World sono due attività dedicate esclusivamente ai bambini: il Carnevale dei Bambini e la Kidz Camping Night. Il Carnevale dei Bambini coinvolge i più piccoli in giochi, sorprese e tanto divertimento, con attività volte a sensibilizzarli sull’importanza di rispettare e preservare l’ambiente maldiviano. Due volte a settimana, mercoledì e domenica, si svolge la Kidz Camping Night, un campeggio notturno di un paio d’ore durante il quale i bambini possono giocare e osservare le stelle, accompagnati dal personale del Kidz Club, e gustare piatti amati dai più piccoli.
Vantaggi per le famiglie
Fin dalla sua apertura, il Siyam World ha offerto numerosi vantaggi alle famiglie, tra cui la possibilità di far soggiornare gratuitamente due bambini da 3 a 12 anni non compiuti con i genitori nelle ampie sistemazioni sull’acqua o sulla spiaggia. Durante il giorno, le famiglie con bambini da 4 a 12 anni possono affidarsi al Kidz World, che organizza attività sotto la supervisione di personale esperto. È disponibile anche un servizio di baby sitting in camera per i bambini sotto i 3 anni (su richiesta).
Football camp con Alex Del Piero
Tra le attività più entusiasmanti, i bambini possono partecipare ai Football Camp tenuti da grandi calciatori. Recentemente, il camp è stato guidato dall’indimenticabile numero 10 della Juventus, Alessandro Del Piero, campione del mondo nel 2006 con la nazionale italiana. I piccoli ospiti si divertono e si allenano con allenatori d’eccezione su un campo da calcio regolamentare FIFA, unico alle Maldive.
Dalla sua apertura, Siyam World ha ospitato campioni italiani del calibro di Marco Materazzi, Bobo Vieri e Nicola Ventola, e internazionali come Wayne Bridge, Adrian San Miguel Castillo, Michael Owen, Esteban Cambiasso, Carlos Puyol, Robert Pirès, Harvey Elliott, Kostas Tsimikas, Juan Sebastián Verón, Eric Abidal e Jay Jay Okocha. Il prossimo ospite del football camp sarà Wayne Routledge, ex campione inglese vincitore della Football League.