Malta Tourism Authority continua a formulare nuove iniziative a sostegno della promozione turistica delle isole dell’Arcipelago e torna con un nuovo programma di incentivazione dedicato ai viaggiatori di età pari o superiore ai 65 anni che vorranno trascorrere una vacanza a Malta per un minimo di 15 notti nel periodo compreso tra il 18 ottobre ed il 19 dicembre 2021.
Per questa iniziativa MTA ha messo a budget 1 milione di euro con l’intento di raggiungere 3 chiari obiettivi: promuovere il turismo senior, incentivare il long stay e favorire gli arrivi durante le shoulder season.
Per poter approfittare dell’iniziativa i turisti interessati devono prenotare tramite un tour operator autorizzato a partire dal 5 luglio 2021. I TO interessati ad aderire possono contattare MTA inviando la propria domanda a marketing@visitmalta.com.

A seguito della prenotazione MTA fornirà al tour operator un codice a barre da consegnare al cliente. Questo, recandosi negli uffici di Informazione Turistiche (Aeroporto, Indipendence Square a Victoria e Fountain Triton a Valletta) e presentando il codice a barre e un documento di identità, potrà ricevere un voucher del valore di 100€. I voucher saranno poi riscattabili presso i ristoranti, le strutture ricettive, i punti vendita al dettaglio e i servizi convenzionati che supportano l’iniziativa ed il cui elenco sarà presto reso pubblico.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *