Giovedì 1° luglio 2021 nella capitale apre Mama Roma, l’hotel multicolore, sopra le righe e festaiolo dell’iconico brand Mama Shelter. La nuova struttura sorge a Prati, sulla riva occidentale del Tevere a poca distanza dal Vaticano, con il suo primo indirizzo in Italia.
Molto più che sole camere e ristoranti: Mama Roma è un autentico rifugio urbano, al tempo stesso sexy, inclusivo e divertente, dove abitanti del posto e ospiti che vi soggiornano si incontrano per vivere esperienze speciali, accolti da uno staff giovane, amichevole e attento – il tutto a tariffe accessibili.
E se l’atmosfera è eccentrica e suggestiva, il design non è da meno. Dalle citazioni del calcio italiano e dell’arte romana classica nella lobby agli ambienti solari e mediterranei dei ristoranti, fino alla coloratissima area wellness, ogni cosa, a Mama Roma, è pensata per avvolgere e stupire.
Sorseggiare un bicchiere di vino in compagnia sulla terrazza dalla vista spettacolare, concedersi una cena abbondante e gustosa, festeggiare fino a notte fonda sulle note della musica DJ – ma anche trascorrere un weekend in famiglia o una sex-cation in coppia: tutto è possibile a Mama Roma.

Per l’apertura, arriva la Mama Pinata: nel più autentico stile Mama, Mama Roma lancerà, per le prime due settimane successive all’inaugurazione, una sorta di pentolaccia pensata per stupire e divertire sia chi soggiorna in hotel che gli ospiti esterni. Ogni sera, al tramonto, un gong inviterà tutti a prendere parte a momenti di gioco e condivisione sul rooftop dell’hotel.

Per gli ospiti dell’hotel che non vogliono rinunciare alla tintarella, il rooftop Mama Roma offre anche uno spazio solarium. La terrazza sarà aperta tutti i giorni a partire dal tardo pomeriggio in poi: un nuovo, imperdibile, indirizzo per vivere le serate della suggestiva estate romana.

Mama Roma aprirà il 1° luglio con il servizio di pernottamento, colazione e light lunch, e il servizio rooftop a partire dalle ore 17.00. Gli ulteriori ristoranti, l’area wellness e le altre facilities verranno inaugurate nel corso dell’estate.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *