Marriott International ha annunciato la firma di un accordo con RDK Tourism Investment LLC per ampliare la sua presenza di lusso negli Emirati Arabi Uniti (UAE) con l’aggiunta di The St. Regis Downtown Dubai. L’accordo rafforzerà la presenza di hotel di alto livello del gruppo negli Emirati Arabi Uniti, dove attualmente gestisce 17 proprietà per un totale di oltre 6.000 camere attraverso sette dei suoi brand di lusso.
“Siamo lieti di rafforzare il nostro rapporto con RDK Tourism Investment con questo importante progetto”, ha affermato Jerome Briet, Chief Development Officer, Europa, Medio Oriente e Africa, Marriott International. “St. Regis offre esperienze ricercate e un servizio di alto livello in alcune delle località più desiderate in tutto il mondo. Con questa aggiunta, il brand arriverà in uno degli indirizzi più belli di Downtown Dubai, che ospita i punti di riferimento più iconici della città. The St. Regis Downtown Dubai è destinato a offrire un lusso impareggiabile, un servizio su misura e un glamour moderno sia i viaggiatori leisure che business”.
Il brand St. Regis continua ad espandere il suo portfolio globale di alto livello aggiungendo l’ambito indirizzo di Downtown Dubai con l’annunciata ristrutturazione e il rebranding di una proprietà preesistente entro la fine del 2021. I piani di rinnovamento prevedono un design ricercato di ispirazione residenziale della lobby e l’aggiunta della Astor Ballroom, simbolo dell’impegno brand per ospitare celebrazioni iconiche. I rinnovamenti saranno implementati con i segni distintivi di St. Regis Hotels & Resorts, compresi i celebri Rituals del brand e il rinomato St. Regis Butler Service.

“Non vediamo l’ora di rafforzare il nostro rapporto con Marriott International per espandere ulteriormente il nostro portfolio di ospitalità nella regione”, ha commentato Rashid Darwish Ahmed Saif Al Ketbi, presidente di RDK Group; “Come azienda rinnoviamo il nostro impegno a contribuire positivamente allo sviluppo economico locale, continuando a investire e sviluppare progetti di riferimento che offrono i più alti standard di qualità e internazionali”.

Situato nel cuore di Business Bay, sul lungomare del canale, e nelle immediate vicinanze del Burj Khalifa e del Dubai Mall, l’hotel offrirà esperienze su misura per gli ospiti e sistemazioni di lusso per soddisfare le esigenze dei viaggiatori globali.

St. Regis Downtown Dubai segnerà la quarta proprietà del brand negli Emirati Arabi, insieme a St. Regis Abu Dhabi, St. Regis Saadiyat Island Resort, Abu Dhabi e a St. Regis Dubai, The Palm, in apertura.

Condividi: