Marriott Hotels ha debuttato a Voronezh, città del sud della Russia, con l’apertura del Voronezh Marriott Hotel.

“L’apertura del Voronezh Marriott Hotel conferma la nostra volontà di ampliare il portfolio in Russia”, afferma John Licence, Vice Presidente Premium & Select Brands, Europe di Marriott International. “Marriott Hotels vuole innovare l’esperienza di viaggio in ogni aspetto del soggiorno. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti in questo meraviglioso hotel, punto di partenza perfetto per scoprire questa nuova fiorente destinazione.”

Posizionato nel centro di Voronezh a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni culturali, Voronezh Marriott Hotel offre 221 eleganti camere caratterizzate da colori caldi e materiali naturali che contribuiscono a creare un ambiente moderno e confortevole. Gli ospiti delle executive room e delle suite possono accedere alla M Club Lounge, spazio esclusivo dove sono disponibili colazione, bevande e snack durante la giornata.

All’ottavo piano l’area meeting dell’hotel, per un totale di 1000mq, comprende nove sale conferenze moderne e modulabili, tutte dotate di finestre panoramiche e una splendida vista sulla città. Una grande sala da ballo, con soffitti alti sei metri e con una capacità di 550 ospiti, può essere trasformata in una miriade di spazi diversi attraverso divisioni a parete flessibile.

 

Autore

Autore

Condividi: