Marriott International. ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di gestione con Cola Holdings e The Westbury Hotel Limited per portare il leggendario brand St. Regis nel noto quartiere di Mayfair, a Londra. In una combinazione di glamour senza tempo e spirito d’avanguardia, questa attesissima firma porterà in uno dei quartieri più affascinanti di Londra il proprio caratteristico Butler Service, i suoi celebri rituali e il proprio ricco patrimonio.
Per consolidare la posizione del St. Regis come leader globale del lusso, il St. Regis London dovrebbe accogliere i suoi primi ospiti nel 2023, offrendo un’esperienza altamente personalizzata all’angolo tra Bond e Conduit Street che combinerà il fascino del brand con lo stile e il servizio britannico.
“Portare questo amato brand nel Regno Unito rappresenta un momento cruciale per St. Regis Hotels & Resorts. Gli hotel St. Regis offrono un’esperienza unica che trae ispirazione dagli eccezionali ritrovi privati della famiglia Astor, fondatrice del St. Regis, il cui gusto per l’eccellenza, lo stile sofisticato e la passione per l’innovazione continuano oggi a definire l’esperienza degli ospiti”, ha dichiarato George Fleck, Vice Presidente e Global Brand Leader di St. Regis Hotels & Resorts. “Siamo lieti di portare l’eredità senza tempo del brand, le sue preziose tradizioni e il suo leggendario servizio su misura in uno degli indirizzi più ambiti di Londra, e non vediamo l’ora di diventare la destinazione più glamour della città per i suoi abitanti così come per i visitatori”.
St. Regis continua ad espandere il suo portfolio globale, aggiungendo questa ricercatissima location. I piani prevedono una vasta riqualificazione e trasformazione (con l’aggiunta di un ottavo piano) dell’ex hotel Westbury Mayfair dal valore di 90 milioni di sterline. L’hotel, che disporrà di 196 eleganti camere e suite, sarà progettato da Peter Newman di Morrison Design con interni di Richmond International. Inoltre si prevede che la proprietà venga estesa sul retro, creando aree comuni più ampie, e che la facciata dell’edificio venga restaurata, così come l’area di sosta temporanea per l’arrivo degli ospiti fuori dall’ingresso principale. Il progetto include un ristorante esclusivo, uno speakeasy jazz bar, un centro fitness e una spa.

St. Regis London onorerà l’eredità dell’edificio preservando l’iconico Polo Bar, originariamente progettato per i Phipps, famiglia americana di accaniti giocatori di polo e creatori del Westbury Hotel di New York e Londra, dove gli ospiti potranno gustare una versione locale del Bloody Mary, il cocktail tipico del brand. La ristrutturazione combinerà perfettamente l’high-design con le celebri caratteristiche degli hotel St. Regis, tra cui stile d’avanguardia e servizio tailor-made.

“Siamo lieti dell’accordo fra St. Regis London con Cola Holdings e The Westbury Hotel Limited” ha dichiarato Paul Thomas, Vice Presidente, International Hotel Development, Marriott International. “Londra è un mercato molto ricercato dai viaggiatori di lusso e questa firma storica sottolinea il nostro impegno a far crescere il portfolio di Marriott International in destinazioni strategiche”.

Marriott International gestisce attualmente 16 proprietà con il marchio St. Regis in Europa, Medio Oriente e Africa. La firma potenzierà ulteriormente l’impronta di lusso dell’azienda in tutta la regione.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *