Il più grande Ice Rink mai allestito a Milano, con un percorso ghiacciato di 1.300 metri quadri e una scenografia grandiosa e spettacolare in piazza Duca D’Aosta, celebra il successo di un evento che in soli 15 giorni ha registrato oltre 120mila presenze. La manifestazione, che nasce da un progetto voluto da Grandi Stazioni Retail e che si avvale della partecipazione di Regione Calabria nella veste di main sponsor, durerà sino all’8 gennaio 2023 e si preannuncia come l’evento clou delle festività natalizie a Milano.
Ideato e realizzato da AADV Entertainment, il villaggio ospita anche altre attrazioni come un abete di 18 metri con luci al led a basso consumo, una pista di snow tubing e una casetta di Babbo Natale dove i bambini potranno incontrare e consegnare, al loro idolo natalizio, le proprie letterine. A tutte le attività si accede gratuitamente con la possibilità di poter noleggiare i pattini (a pagamento) per chi ne fosse sprovvisto.
Ma a Senstation On Ice, grazie all’iniziativa Calabria Straordinaria, sono previste anche attività di degustazione gratuite, fino ad esaurimento posti, alle quali potranno accedere tutti i pattinatori attraverso la consegna di una fiche speciale a forma di soldanella. Le date delle degustazioni dei prodotti tipici di Calabria, a cura di Unione regionale cuochi Calabria, sono ora previste per il 6 e 7 gennaio nel pomeriggio.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *