Il Parco divertimenti più grande d’Italia compie trentadue anni e per festeggiare organizza un party di compleanno per sabato 27 luglio al ritmo del sound house di Merk & Kremont. Il duo, formato nel 2011 dai DJ e produttori milanesi Federico Mercuri e Giordano Cremona, è tra i maggiori esponenti della scena dance internazionale nonché producer di artisti italiani di tutti i generi. L’evento è incluso nel biglietto di ingresso a Mirabilandia e sarà anche un’occasione per usufruire fino a tarda notte del divertimento delle attrazioni e degli spettacoli in programma.

Dalle ore 21.30 la festa si animerà con un esclusivo DJ set senza precedenti che farà ballare tutti fino a notte fonda. Per una delle serate più importanti dell’anno, in collaborazione con MTV e il Samsara di Riccione, è prevista l’apertura speciale del Parco fino all’1 di notte.
“I compleanni sono sempre un momento in cui fare un bilancio e il nostro di questi trentadue anni è assolutamente positivo, dice Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director di Mirabilandia. Abbiamo regalato divertimento e grandi emozioni a molte generazioni. I giovani dei primi anni di apertura, oggi ritornano con figli e nipoti e questo vuol dire che del Parco hanno un buon ricordo. Cerchiamo sempre di rinnovarci per proporre eventi e attrazioni che possano soddisfare fasce di età diverse: famiglie con bambini, teenager, giovani adulti e adulti più maturi. Ognuno trova la sua dimensione a Mirabilandia”.

“Mirabilandia è un partner di grande valore per noi, e siamo orgogliosi di celebrare insieme questo compleanno, portando l’energia e la musica di MTV nel cuore del parco e regalando un’esperienza unica ai visitatori,” ha dichiarato Manuela Vagnetti, Senior Manager Adsales e Brand Solutions di Paramount. “Paramount, tramite i suoi iconici brand musicali, ha da sempre l’obiettivo di offrire il meglio della musica e dell’intrattenimento, avvicinandosi costantemente a nuovi pubblici”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli