Il Parco divertimenti più grande d’Italia compie trentadue anni e per festeggiare organizza un party di compleanno per sabato 27 luglio al ritmo del sound house di Merk & Kremont. Il duo, formato nel 2011 dai DJ e produttori milanesi Federico Mercuri e Giordano Cremona, è tra i maggiori esponenti della scena dance internazionale nonché producer di artisti italiani di tutti i generi. L’evento è incluso nel biglietto di ingresso a Mirabilandia e sarà anche un’occasione per usufruire fino a tarda notte del divertimento delle attrazioni e degli spettacoli in programma.

Dalle ore 21.30 la festa si animerà con un esclusivo DJ set senza precedenti che farà ballare tutti fino a notte fonda. Per una delle serate più importanti dell’anno, in collaborazione con MTV e il Samsara di Riccione, è prevista l’apertura speciale del Parco fino all’1 di notte.
“I compleanni sono sempre un momento in cui fare un bilancio e il nostro di questi trentadue anni è assolutamente positivo, dice Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director di Mirabilandia. Abbiamo regalato divertimento e grandi emozioni a molte generazioni. I giovani dei primi anni di apertura, oggi ritornano con figli e nipoti e questo vuol dire che del Parco hanno un buon ricordo. Cerchiamo sempre di rinnovarci per proporre eventi e attrazioni che possano soddisfare fasce di età diverse: famiglie con bambini, teenager, giovani adulti e adulti più maturi. Ognuno trova la sua dimensione a Mirabilandia”.

“Mirabilandia è un partner di grande valore per noi, e siamo orgogliosi di celebrare insieme questo compleanno, portando l’energia e la musica di MTV nel cuore del parco e regalando un’esperienza unica ai visitatori,” ha dichiarato Manuela Vagnetti, Senior Manager Adsales e Brand Solutions di Paramount. “Paramount, tramite i suoi iconici brand musicali, ha da sempre l’obiettivo di offrire il meglio della musica e dell’intrattenimento, avvicinandosi costantemente a nuovi pubblici”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *