MOVESION, azienda leader in Europa nel settore della mobilità sostenibile, annuncia la partnership con LimoLane, piattaforma digitale che offre un servizio specializzato di noleggio auto con conducente (NCC) in ambito business e premium. La collaborazione consente a MOVESION di mettere a disposizione un nuovo ed esclusivo servizio di mobilità. Grazie a questa integrazione tutti i dipendenti delle aziende clienti, attraverso la loro carta di credito o in alcuni casi con il budget di mobilità a loro destinato, potranno programmare i loro spostamenti con un servizio di NCC smart ed efficiente. Tutto questo è possibile grazie alla piattaforma MaaS aziendale Mobility Company, che permette a più di 300 large enterprises in Italia di fornire un benefit di mobilità innovativo e sostenibile. L’accordo punta a migliorare le abitudini di mobilità dei dipendenti, cercando di mettere a loro disposizione percorsi comodi, su mezzi che minimizzano le emissioni di CO2, il tutto finalizzato a ridurre l’impatto sull’ambiente e migliorare la qualità degli spostamenti.

“Siamo convinti che la partnership con LimoLane ci toglierà tante soddisfazioni – afferma Simone Carrarini, CRO di MOVESION – siamo sicuri che il lavoro sinergico svolto in questi mesi apporterà un importante vantaggio a tutti i nostri utenti, oltre ad una nuova opportunità di spostamento. Crediamo fortemente in una mobilità aziendale libera e consapevole che deve ruotare attorno a concetti cardine come il welfare e la sostenibilità.”


“Tra tutte le nostre soluzioni di mobilità, il servizio di NCC per le aziende supporta il benessere dei dipendenti attraverso spostamenti efficienti e rapidi. Infatti, la professionalità e la qualità si uniscono alla tecnologia per offrire soluzioni dedicate ad ogni sorta di impresa. Insieme a Movesion siamo lieti di sostenere le innovazioni del mobility management verso una nuova era della mobilità business” commenta Francesco Righetti, CEO di LimoLane.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *