MPI & Site Global Forum: selezionati gli 11 studenti della Global Forum Academy

Dopo un’attenta analisi sono stati selezionati gli undici studenti della Global Forum Academy, che prenderanno parte all’organizzazione della conferenza mondiale MPI & Site Global Forum in programma a Roma dal 12 al 14 gennaio 2018, al Rome Cavalieri Waldorf Astoria.

Un risultato raggiunto grazie alla collaborazione fattiva fra MPI e BeAcademy, attraverso il Master THEM, che si consolida dopo due anni di successi.

“Sarà una grossa occasione di visibilità per i ragazzi selezionati – spiega il presidente di MPI Chapter Italia, Mauro Bernardini – potranno, infatti, creare un contatto diretto con i più importanti rappresentanti internazionali del mondo MICE. E’ importante creare questi momenti di formazione e networking per fra crescere, in casa nostra, i talenti del futuro”.

L’evento coinvolgerà, infatti, i massimi rappresentanti all’intera community internazionale della meeting industry e si presenta come una grande occasione di collaborazione e condivisione di forte impatto per il futuro del settore.

Entusiasta il direttore della BeAcademy, organizzatore del Master, Benedetto Puglisi:  “Siamo orgogliosi di poter contribuire all’organizzazione di un evento così prestigioso attraverso una importante rappresentanza dei nostri talenti del Master THEM e di avere il privilegio di essere l’unica Academy nazionale e internazionale scelta per l’occasione. Di questo siamo grati ad MPI, che conferma il valore della nostra sinergia, creata ormai da oltre due anni, e valorizza i nostri studenti a livello internazionale”.

Qui di seguito i nomi dei ragazzi selezionati che saranno coordinati, nel corso dell’evento, da Maria Rosaria Broggi:

Carla Armone
Francesco Luca Ballarò
Ylenia Moscuzza
Veronica Sorbello
Federica Parisi
Jessica Statzu
Alessia Strano
Liliana Raciti
Giada Scatà
Jlenia Simona Cavallaro
Marianna Puglisi

Condividi: