A gennaio a Roma il Global Forum di SITE e MPI

global forum mpi site

Nel corso del Roadshow 2017 di MPI, giunto alla seconda tappa di Taormina, dopo l’esordio a Firenze del 12 ottobre scorso, è stata presentato ufficialmente il SITE & MPI Global Forum, evento internazionale per la community della meeting industry organizzato per la prima volta congiuntamente da SITE e MPI e previsto dal 12 al 14 gennaio 2018 a Roma.

Il Rome Cavalieri di Waldorf Astoria Hotel & Resorts è la location scelta per questo evento unico nel suo genere che riunisce nella capitale le eccellenze della meeting industry, candidandosi a luogo di networking trasversale e condiviso da tutto il settore.

Il programma dei 4 giorni di manifestazione è già disponibile a questo link: http://www.cvent.com/events/site-mpi-global-forum-2018/agenda-b69e58f457bd4615980579f20eb11251.aspx

Tra le attività spicca l’MPI Academy rivolta ai migliori studenti del master in Tourism, Hospitality & Event Management che saranno selezionati per partecipare in stage all’organizzazione del Forum.

Il roadshow di MPI proseguirà il 6 novembre a Torino in collaborazione con Turismo Torino e Provincia Convention Bureau presso l’hotel Starhotels Majestic per l’ultima tappa. Come anche per la prima tappa, in entrambe le giornate si svolgeranno anche le sessioni di esame per la certificazione professionale in meeting ed event management promossa dall’associazione.