E’ stato assegnato il mese scorso il premio 100 Eccellenze Italiane, giunto all’8a edizione: l’evento ha riunito e premiato le cento case history più rappresentative del brand Italia, dei diversi ambiti dell’economia, delle scienze, delle arti e della pubblica amministrazione. Il premio è promosso dall’associazione LIBER in collaborazione con la casa editrice RDE di Riccardo Dell’Anna e condotto dalla giornalista e conduttrice tv Alda D’Eusanio,e la consegna si è svolta il 1° dicembre a Roma, in Campidoglio, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sono state premiate tutte le eccellenze che rendono, giorno dopo giorno, l’Italian Lifestyle unico nel mondo. Hanno ricevuto il riconoscimento ad esempio la stilista Elisabetta Franchi, l’Acetaia Giusti, il ristorante Rinaldi al Quirinale, ma anche il direttore generale della DIA, Maurizio Vallone, per il contrasto alle mafie.
Tra i premiati ci sono inoltre diverse aziende del comparto eventi e turismo, come l’agenzia di eventi Mutika Group, l’hotel Quisisana di Milano, l’Adler Resort Sicilia e la società di catering Rama Eventi.

“Ricevere questo premio per noi non è- solo un grandissimo onore, ma è la celebrazione di una storia di grande passione creativa cominciata oltre dieci anni fa – afferma Stefano Giaquinta, Chief Executive Officer di Mutika Group – Dal 2010 operiamo nel settore degli eventi a livello nazionale e internazionale, con l’obiettivo di dare vita a esperienze uniche e innovative, in contesti sicuri e sensibili alle tematiche socio-ambientali. Essere selezionati tra i 100 protagonisti simbolo dell’eccellenza italiana è una conferma straordinaria del lavoro che abbiamo svolto in questi anni.”

Se siamo la prima e unica Experience Management Company in Italia lo dobbiamo anche al fortissimo legame che abbiamo con il territorio, valore fondante per l’identità di Mutika  – prosegue il CEO Stefano Giaquinta – Ogni progetto che ideiamo e sviluppiamo ha come obiettivo primario il rispetto del contesto in cui si svolge, per preservare le risorse naturali e la bellezza del nostro Paese. Per questo garantiamo tutela ambientale e massima tracciabilità in ogni singola attività.”

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *