Alla BMT di Napoli, Naar Tour Operator e Sun Siyam Resorts hanno organizzato un evento speciale riservato agli agenti di viaggi, che hanno potuto concedersi un momento di relax in un’ambientazione maldiviana, con tanto di chaise longue, profumi tropicali e sorprese.

Durante l’evento su invito “Sorseggiando il paradiso” gli agenti di viaggio si sono aggiornati sulle novità di Naar Tour Operator e di Sun Siyam Resorts, gruppo alberghiero al 100% maldiviano con ben 5 resort nell’arcipelago dell’Oceano Indiano e uno di recente riapertura in Sri Lanka. L’aggiornamento è stata l’occasione per lanciare un’iniziativa commerciale che premia gli agenti con pernottamenti gratuiti a fronte di vendite nei quattro resorts programmati da Naar: Siyam World, Sun Siyam Iru Fushi, Sun Siyam Olhuveli e Sun Siyam Vilu Reef.

“Il mercato del Sud Italia è molto importante per Sun Siyam Resorts – commenta Patrizia di Patrizio, titolare di The Luxury Lab e rappresentante in Italia del Gruppo – e abbiamo colto l’occasione della presenza di Naar Tour Operator alla BMT per organizzare un momento informale per gli agenti di viaggi. Oltre a essere uno dei nostri partner più importanti, Naar Tour Operator, grazie all’ufficio di Napoli, è ben posizionato nell’area della Campania e del Sud Italia. Durante l’evento BMT, i partecipanti hanno scoperto il “mondo” Sun Siyam Resorts e le proposte di soggiorno preparate ad hoc da Naar. Le nostre strutture, ricche di folta vegetazione e in alcuni dei punti mare più belli delle Maldive, sono molto diverse tra loro e perfette per honeymooners, famiglie e amici, vendibili tutto l’anno, anche in estate”.

Per Mariagrazia Verna, Head of Sales & Marketing di Naar, “Sun Siyam Resorts è un partner affidabile e di prestigio, e grazie alla preparazione del booking Naar, siamo in grado di consigliare il giusto resort per ogni tipo di viaggiatore. L’evento organizzato in fiera sancisce l’inizio di un nuovo anno, in cui abbiamo come obbiettivo la crescita della vendita point-to-point alle Maldive mantenendo al contempo la nostra specializzazione nei combinati. Nell’ultimo semestre abbiamo registrato tendenze positive con Emirati Arabi, Africa e Giappone ma siamo pronti ad investire maggiormente nei viaggi a destinazioni singole, focalizzandoci in particolare su prodotti come i Sun Siyam Resorts. Queste strutture offrono un ventaglio di esperienze uniche e organizzano così tante attività che ogni giorno può essere considerato come parte di un tour differente. Siamo certi che questa strategia ci consentirà di offrire ai nostri clienti esperienze indimenticabili, rendendo le Maldive e i Sun Siyam Resorts meta privilegiata per viaggi emozionanti e su misura.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *