Nasce il Pranzo al Volo, gusto e qualità per chi viaggia

Rinunciare al gusto e alla qualità quando si viaggia? Al ristorante Il Canneto non è permesso. Tra un volo e l’altro si deve poter scegliere la buona tavola e i sapori italiani, anche se si dipende da un programma di viaggio serrato e si ha poco tempo.

E’ così che il ristorante Il Canneto dello Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, l’unico hotel situato nel Terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa, ha ideato il Pranzo al Volo, la prima esperienza culinaria da assaporare in soli 15 minuti. Ogni settimana è possibile, infatti, scegliere tra quattro deliziosi opzioni di piatti ispirati alla cucina mediterranea. Menu carne, menu pesce, menu tradizionale o menu vegetariano, ce n’è davvero per tutti i gusti, anche per chi voglia concedersi una deliziosa degustazione di torte da forno fatte in casa o di gelati preparati al momento.

Un’idea vincente quella del Pranzo al Volo anche grazie all’arte culinaria di chi la realizza. Al timone della troupe di professionisti de Il Canneto, luminoso ed arioso ristorante al riparo dalla frenesia dell’aeroporto, c’è infatti l’Executive Chef Pasquale D’Ambrosio, da sempre ambasciatore di una cucina in cui i prodotti d’eccellenza del territorio incontrano i sapori stagionali per essere reinterpretati in proposte culinarie creative ed innovative.

Non rinunciare al gusto e alla qualità, scegli il Pranzo al Volo: da lunedì a domenica, dalle ore 12:00 alle 14:30 al ristorante Il Canneto.

4 proposte Menu | Euro 16 o 1200 Starpoints

Scelta di torte da forno dal nostro carrello | Euro 7

Selezione di gelati artigianali | Euro 7

Prezzi indicati a persona, inclusi acqua & caffè. Non è soggetto a sconti.

 

Per info e prenotazioni, visita il sito www.ilcannetorestaurant.com/it o scrivi a ilcannetorestaurant@sheraton.com

Per prenotare il vostro tavolo, vi invitiamo a completare il form online. La prenotazione è consigliata

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *