Navarino Services ha rinnovato la propria partnership strategica con Sabre, dopo aver utilizzato per 17 anni il sistema SynXis Central Reservations dell’azienda tecnologica per accelerare la propria crescita nel settore alberghiero.

L’accordo prevede una continuità da parte di Sabre nel fornire a Navarino Services la soluzione SynXis Central Reservations; inoltre, Navarino Services sfrutterà la piattaforma SynXis di Sabre, che ottimizza i canali di distribuzione globali e offre maggiore scalabilità ed efficienza operativa per ridurre i costi. Tutte le strutture partner di Navarino Services in ogni parte del mondo hanno già adottato la tecnologia di Sabre, ma anche gli hotel che si apprestano a collaborare con il brand britannico potranno da subito iniziare a sfruttare al massimo le soluzioni di distribuzione e vendita della piattaforma SynXis.

“Navarino Services è lieta di annunciare il rinnovo della propria partnership strategica con Sabre Hospitality Solutions” – ha affermato Richard Duff, CEO di Navarino Services. “In seguito a un’approfondita analisi del mercato abbiamo confermato Sabre come nostro fornitore preferenziale, dal momento che offre la migliore combinazione di innovazione, piattaforma, sicurezza, portata globale e servizi, specialmente nell’attuale ecosistema commerciale che presenta enormi cambiamenti e sfide per gli hotel nostri partner. Quest’accordo ci consentirà di rafforzare la nostra reputazione di leader del settore nella fornitura di un servizio clienti eccellente a strutture indipendenti e catene alberghiere di piccole dimensioni, e aiuterà gli albergatori a ottimizzare il proprio business con una tecnologia all’avanguardia e il supporto degli esperti dell’industria dei viaggi”.

Grazie alle soluzioni SynXis Central Reservations System, SynXis Booking Engine e SynXis Channel Connect, Sabre supporterà l’ulteriore crescita di Navarino Services aiutando gli hotel suoi partner a incrementare le prenotazioni, semplificando e automatizzando la distribuzione attraverso canali diretti e indiretti.

“Le società del settore dell’hospitality come Navarino Services hanno bisogno di aver accesso sia a solide soluzioni tecnologiche sia a un’ampia rete di canali per poter raggiungere un numero maggiore di clienti e aumentare così le conversioni” – ha dichiarato Frank Trampert, Managing Director and Chief Commercial Officer, EMEA ed APAC di Sabre Hospitality Solutions. “Il nostro obiettivo è quello di offrire innovazioni leader sul mercato per il settore alberghiero, con strumenti integrati di personalizzazione dinamica e un portafoglio completo di servizi digitali e touch point guidati da IA per il coinvolgimento dei consumatori. Riteniamo che questo accordo possa aiutare Navarino Services ad accrescere significativamente i ricavi degli hotel suoi partner in tutto il mondo”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli