eDreams ODIGEO ha annunciato oggi di aver firmato un accordo di New Distribution Capability (NDC) con British Airways e Iberia, compagnie aeree parte del gruppo IAG. L’accordo coinvolge tutti e quattro i principali brand di eDreams ODIGEO (eDreams, Opodo, Travellink e GO Voyages) e le compagnie aeree di IAG, British Airways e Iberia. Ciò consentirà ai viaggiatori di godere di un’esperienza di acquisto di voli all’avanguardia verso 268 destinazioni.

Con l’accordo di distribuzione tra eDreams ODIGEO e British Airways e Iberia i clienti, in fase di prenotazione, potranno accedere a un’offerta più diversificata. Grazie alla tecnologia NDC, i viaggiatori di tutto il mondo, beneficeranno di una maggiore flessibilità con tariffe più competitive e nuovi metodi di personalizzazione della prenotazione, semplificando le opzioni in base alle preferenze dell’utente per una migliore customer experience.

Pablo Caspers, Chief Air Supply Officer di eDreams ODIGEO, spiega: “In qualità di compagnia di viaggi online tra le più grandi del mondo, ci impegniamo a garantire che il nostro servizio sia aggiornato costantemente e che la nostra offerta sia in continua evoluzione per assicurare la massima soddisfazione del cliente. Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. In questo modo i nostri clienti potranno beneficiare di una migliore esperienza di prenotazione e di viaggio. Non vediamo l’ora di continuare a promuovere l’innovazione tecnologica per tutti i viaggiatori “.

Miguel Henales, Digital Business & Direct Sales Director di Iberia ha aggiunto: “NDC è il modello di distribuzione più avanzato e questo accordo con eDreams ODIGEO rappresenta un’ottima opportunità per rafforzare la nostra collaborazione con le agenzie di viaggio e per raggiungere, attraverso questo canale, un maggior numero di clienti con tutti i prodotti Iberia e tutti i vantaggi che NDC porta”.

Katy Cardwell, responsabile della distribuzione e dei pagamenti di British Airways conclude: “Grazie a questa partnership, ancora più clienti beneficeranno di contenuti NDC esclusivi di British Airways come “Additional Price Points” e servizi accessori. Questa collaborazione dimostra la nostra continua attenzione e investimento nella fornitura di una soluzione API di British Airways robusta e scalabile sia per i partner che per i clienti”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *