In occasione della conferenza stampa tenuta il 7 giugno 2022, a Orlando, Florida, durante l’IPW, il principale appuntamento dedicato ai viaggi internazionali inbound negli Stati Uniti, NYC & Company ha annunciato le novità sulla destinazione, sottolineando l’impareggiabile vivacità, diversità e accoglienza di New York City. Fred Dixon, President e CEO di NYC & Company, ha lanciato una previsione: entro la fine dell’anno la città recupererà oltre l’80% dei livelli record di visite del 2019, grazie alla ripresa dell’industria del turismo e all’ennesima prova di resilienza e spirito indomito di New York.
“New York sta vivendo una straordinaria rinascita, sia grazie ai siti iconici che i visitatori già conoscono e amano, sia grazie a molte novità dinamiche in tutti e cinque i distretti”, ha dichiarato Fred Dixon, President and CEO di NYC & Company. “Dalle nostre attrazioni di fama mondiale, agli hotel e agli spettacoli di Broadway, fino alle piccole imprese autentiche e alle diverse esperienze che si trovano nei quartieri della città, NYC è tornata in grande stile ad accogliere i visitatori da tutto il mondo”.

Oltre ai punti principali di What’s New in New York City, Dixon ha presentato le iniziative di NYC & Company, tra cui la nuova campagna Get Local NYC, gli hub di contenuti multiculturali recentemente lanciati su NYCGO.com, la nuova Halal Travel Guide e l’imminente 30° anniversario della NYC Restaurant Week.
Le principali novità sulla destinazione includono: 12.000 nuove camere d’albergo in arrivo nei prossimi tre anni, con nuove proprietà come Aman New York e il secondo Ritz-Carlton di New York che debutterà quest’estate; più di 20 nuovi spettacoli di Broadway, da rivisitazioni di grandi classici a debutti innovativi; prossimi sviluppi e aperture di infrastrutture e trasporti, con miglioramenti nei tre principali aeroporti della regione; arte e cultura, tra cui il nuovissimo Museum of Broadway, The Louis Armstrong Center e l’American Museum of Natural History’s Gilder Center in arrivo quest’anno, oltre al The American LGBTQ+ Museum e all’Universal Hip Hop Museum; sale per gli spettacoli come la rinnovata David Geffen Hall del Lincoln Center che aprirà i battenti a ottobre e l’ampliamento dell’iconico Apollo Theater che sarà inaugurato l’anno prossimo; novità culinarie, dai nuovi ristoranti raffinati a food hall uniche in tutti e cinque i distretti; nuovi negozi, tra cui il rinnovato Tiffany & Co. Flagship. sulla Fifth Avenue e il ritorno di Century 21; grandi eventi come il NYC Pride, il New York City E-Prix, gli US Open e la programmazione estiva nei cinque distretti; e altro ancora.

Durante l’IPW, NYC & Company ha rilasciato alla stampa una versione aggiornata dei 22 motivi per visitare New York City nel 2022 e un nuovissimo video “What’s New + Trending in NYC” per i media e gli operatori del settore.

L’ente ha anche annunciato l’ultima iniziativa della campagna Get Local NYC, incentrata sui quartieri, che invita i visitatori a esplorare Manhattan Like a New Yorker. Lanciata a marzo, la nuova iniziativa dei cinque distretti incoraggia i visitatori a sostenere le piccole imprese in tutta la città. Sono già state pubblicate le guide Brooklyn Like a New Yorker e Bronx Like a New Yorker, mentre le guide su Staten Island e Queens saranno lanciate quest’estate.

Quest’estate ricorre anche il 30° anniversario della NYC Restaurant Week, in programma dal 18 luglio al 21 agosto. Per commemorare queste storico traguardo, NYC & Company lancerà l'”Anno della cucina” a New York.

Le piattaforme multiculturali recentemente lanciate su NYCGO.com includono The Black Experience in NYC, The Latino Experience in NYC and l’ultima, The Asian Experience in NYC. NYC & Company è anche il primo ente turistico statunitense a redigere una Halal Travel Guide per i visitatori musulmani, oltre ad aggiornare costantemente le informazioni circa la LGBTQ+ NYC e la Accessible NYC.

Durante la IPW, NYC & Company è stata affiancata da oltre 10 partner del settore, tra cui Academy Bus, Alliance for Downtown New York, Broadway Plus, Carnegie Hall, Circle Line Sightseeing Cruises, Fotografiska, Hyatt Grand Central New York, The Metropolitan Museum of Art, Museum of Broadway, Rockefeller Center e Times Square Alliance. La delegazione di New York City si può incontrare di persona durante l’evento presso il padiglione Booth 2800.

Inoltre, NYC & Company e Broadway Inbound ospiterà ancora una volta il pranzo dello IPW’s NYC Center Stage. L’evento sarà presentato da Michael James Scott, interprete del Genio in Aladdin, che intratterà gli ospiti con numeri musicali tratti da Aladdin, Chicago, The Lion King, Moulin Rouge! The Musical, The Phantom of the Opera e Wicked.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *