NH Hotel Group annuncia l’apertura di NH Collection Dubai The Palm, che rappresenta il debutto del brand NH Collection in Medio Oriente. L’hotel, di nuova costruzione e con 532 sistemazioni, è situato sulla rinomata Palm Jumeirah, l’isola artificiale a forma di palma simbolo di Dubai, con accesso diretto alla West Palm Beach e una vista spettacolare sullo skyline. La struttura dispone di 226 camere e suite, oltre a 306 monolocali e appartamenti di 11 categorie. L’arredamento audace e originale è fresco e giocoso, con tocchi autentici e locali che riflettono la vivacità della destinazione. Le camere di categoria superiore, tra cui la Premium Sea View Room, la One Bedroom Sea View Suite e il Superior One Bedroom Sea View Apartment, offrono una vista accattivante sullo skyline di Dubai Marina e sul Golfo Arabico, oltre all’accesso esclusivo alla NH Collection Premium Lounge.

NH Collection Dubai The Palm dispone di cinque food corner caratteristici e ricercati, che colpiranno gli ospiti, i residenti di Dubai e i visitatori. Da Maiora, il ristorante aperto tutto il giorno, si possono gustare la rinomata colazione NH Collection e una fantastica selezione di piatti internazionali e specialità locali. Revo Café, invece, è il ritrovo urban-chic perfetto per gustare piatti creativi all’insegna del benessere, mentre Té Lounge è dedicato a chi vuole rinfrescarsi dopo un allenamento intenso in palestra o godersi una proposta leggera e salutare. Seven Sports Bar è il luogo d’incontro ideale per gli amanti dello sport, che si può guardare in diretta davanti a snack e ottime birre. Infine, a breve sarà inaugurato il SEEN Restaurant and Bar, un moderno locale multisensoriale sul rooftop con una spettacolare vista sul tramonto e la possibilità di gustare cocktail unici.

Presso NH Collection Dubai The Palm sarà possibile perdersi con lo sguardo nello skyline della città, immergendosi nella spettacolare piscina a sfioro a temperatura controllata, allenarsi nella palestra completamente attrezzata oppure rilassarsi con un delicato massaggio. Non mancano le attenzioni anche per i più piccoli, accolti e coccolati nell’NH Kids’ Club, pensato per i bambini tra i 4 e i 12 anni. L’hotel inaugurerà presto anche un beach club privato adiacente all’hotel, a West Palm Beach. La struttura mette a disposizione i classici “Brilliant Basics” del brand NH Collection, garantendo tutti i comfort, tra cui gli esclusivi materassi NH Collection Sleep Better in ogni camera, una selezione di cuscini e una serie di amenities ecosostenibili.

Dillip Rajakarier, CEO di Minor International e Minor Hotels, nonché azionista di maggioranza di NH Hotel Group, commenta: “Siamo entusiasti del debutto di NH Collection Dubai The Palm come prima struttura del brand NH Collection al di fuori delle sue regioni storiche come l’Europa e le Americhe. Con la sua posizione privilegiata sulla rinomata Palm Jumeirah e la sua grande offerta in termini di ospitalità, ristorazione e vista sullo skyline della città, NH Collection Dubai The Palm rappresenta un opening strategico per il brand e lascerà sicuramente il segno sulla scena dell’ospitalità a Dubai.”“NH Collection Dubai The Palm rappresenta un opening strategico per il brand e lascerà sicuramente il segno sulla scena dell’ospitalità in città”

La nuova struttura è di proprietà di Seven Tides, società di sviluppo immobiliare e alberghiero di lusso, che gestisce una collezione di proprietà di prestigio negli Emirati Arabi Uniti e nel Regno Unito. Ghanim Bin Sulayem, direttore operativo di Seven Tides, commenta: “NH Collection è un brand di alta gamma, che si affiancherà alle adiacenti residenze Seven Palm e ad altre strutture ricettive del nostro portfolio, come l’Anantara The Palm Dubai Resort. Minor Hotels è un partner fidato di Seven Tides da ormai un decennio, con una comprovata esperienza. Siamo certi che il loro team di gestione professionale e dedicato garantirà che la struttura diventi una destinazione molto ambita per i viaggiatori internazionali sia leisure che business e un centro di aggregazione per i residenti di Dubai”.
L’hotel offre 5 spazi luminosi per meeting ed eventi, dotati delle più recenti tecnologie e pronti a ospitare fino a 45 persone, con un team dedicato pronto a soddisfare ogni esigenza degli ospiti, agevolare il lavoro degli organizzatori e mettere a proprio agio i partecipanti di ogni evento.

La posizione privilegiata della struttura consente di trascorrere piacevoli pause in spiaggia o esplorare la città, così come organizzare trasferimenti privati per l’aeroporto internazionale di Dubai, a soli 30 minuti di distanza. Situato in posizione ideale sulla Palm Jumeirah, l’hotel offre anche un facile accesso a tutte le attrazioni di The Palm, al centro di Dubai e ai quartieri ricreativi di JBR e Dubai Marina. In più, da NH Collection Dubai The Palm è possibile raggiungere in modo molto comodo il centro storico della città e le zone commerciali degli Emirati Arabi Uniti. NH Collection Dubai The Palm rappresenta il debutto del brand NH Collection sia negli Emirati Arabi Uniti che nella più ampia regione del Medio Oriente e si aggiunge a un portfolio esistente di oltre 90 strutture NH Collection in tutto il mondo, note per i loro servizi e le strutture eccellenti. Gli hotel NH Collection si trovano nelle città più strategiche d’Europa e delle Americhe e altre due strutture saranno inaugurate nella regione nel corso dell’anno.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *