Minor Hotels, gruppo leader nel settore dell’ospitalità con oltre 550 hotel in 56 paesi, ha annunciato l’arrivo della prima struttura NH Hotels & Resorts nell’Oceano Indiano, con l’apertura di NH Maldives Kuda Rah Resort il 1° settembre 2024.

Situato nell’atollo di South Ari a circa 25 minuti in idrovolante dalla capitale Malé, NH Maldives Kuda Rah offrirà agli appassionati del mare un accesso senza precedenti ad alcuni dei siti di immersione e snorkeling più spettacolari del mondo. Direttamente nel resort, gli ospiti troveranno il leggendario Kuda Rah Thila, pinnacolo sottomarino pieno di vivaci coralli e frequentato da maestose specie come le ciprine a strisce blu, le tartarughe, i napoleoni e anche lo squalo bianco o grigio.

L’atollo è anche un noto hotspot per alcune delle più grandi specie marine delle Maldive, offrendo facile accesso ad avventure di avvistamento di squali balena e mante, e a più di 50 siti di immersione, raggiungibili con un breve giro in barca direttamente dal resort.

NH Maldives Kuda Rah Resort è un rifugio intimo, con 51 moderne suite e ville deluxe, ognuna con un cortile interno o una piscina fronte spiaggia e di grandi dimensioni tra i 90 e i 231 metri quadrati.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli