Immerso nella città del romanticismo, il nuovo NH Collection Verona si prepara ad accogliere i suoi ospiti a partire dal mese febbraio 2020 per regalare un’esperienza di ospitalità indimenticabile.

53° hotel di NH Hotel Group in Italia e prima apertura assoluta nella città di Verona, NH Collection Verona conferma la strategia di espansione della Compagnia messa a punto negli ultimi anni. L’obiettivo resta quello di continuare ad investire nel Bel Paese e consolidare la già importante presenza del brand upper upscale NH Collection nelle principali città italiane.

Il primo hotel veronese di NH Hotel Group sorgerà all’interno di Palazzo Realdi, storico palazzo della città scaligera dove è stata fondata nel 1896 la Società Cattolica di Assicurazione. Di proprietà del Fondo Euripide dal 2018, gestito da Finanziaria Internazionale SGR e integralmente sottoscritto dalla compagnia assicurativa veronese che ha anche curato l’intera ristrutturazione prima di darlo in gestione a NH Hotel Group, questo nuovo hotel a 5 stelle si trova a pochi passi dall’Arena e dalle rovine romane e si caratterizza per lo stile e il design inconfondibile firmato NH Collection.

Un mix tutto italiano tra design antico e contemporaneo, NH Collection Verona accoglierà i suoi ospiti in una lobby elegante e sorprendente che richiama le antiche agorà, esaltando parte dell’aspetto originario del palazzo, risalente al XIV secolo. Le sue 70 camere – tra le quali 14 Junior Suite, 6 Suite e una Suite Presidenziale –vantano arredi ricercati e ambienti esclusivi che caratterizzano tutte le camere per un’esperienza di soggiorno accogliente e unica.

L’area Ristorante e Bar del nuovo hotel offrirà la possibilità di gustare la famosa colazione NH – fiore all’occhiello della Compagnia – e assaggiare alcuni dei piatti tipici della tradizione veneta. Presso NH Collection Verona sarà inoltre possibile organizzare eventi grazie alla presenza di una meeting room e di un meraviglioso impluvium che illumina gli interni dell’hotel con luce naturale e rappresenta per gli ospiti una piacevole green lounge in cui rilassarsi o prendersi un drink.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli